matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
Non erano stati obbligati da nessuno a produrlo; cercare di dimostrare sempre che lo si ha più lungo a volte porta a far figure meschine...AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
alkiap ha scritto:Non erano stati obbligati da nessuno a produrlo; cercare di dimostrare sempre che lo si ha più lungo a volte porta a far figure meschine...AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
Certo che far debuttare l'ibrido su un Stupid Useless Vehicle mi pare un controsenso: quanti ne venderanno di quei cosi?
AUDIATRE ha scritto:Così anche Vw passa all'ibrido.
http://www.autoblog.it/post/25113/volkswagen-le-prime-immagini-della-nuova-touareg
Il vecchio V10 TDI è sostituito da un mostro V8 da 800 nm. Pazzesco, semplicemente pazzesco.
HenryChinaski ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Così anche Vw passa all'ibrido.
http://www.autoblog.it/post/25113/volkswagen-le-prime-immagini-della-nuova-touareg
Il vecchio V10 TDI è sostituito da un mostro V8 da 800 nm. Pazzesco, semplicemente pazzesco.
Mi sembra un pò povero di cavalli, come si fa a star dietro alle lamborghini con un motore così sottodimensionato :shock:
Vorrei capire perché i tedeschi fanno questi ibridi con almeno 300 cv che senso hanno?
Stento a capire :?
AUDIATRE ha scritto:c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
pietrogambadilegno ha scritto:AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
di quel motore ricordo bene una certa prova di durata che, dopo vicissitudini di ogni genere, ed accertato che ai centomila non sarebbe arrivata, fu "sfortunatamente" vittima di un "misterioso" auto-incidente contro il guardrail e così, accidenti, la prova non potè essere conclusa.
Questa è storia.
AUDIATRE ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Se è affidabile come il V10 possono tranquillamente sponsorizzare Zelig...
c'è gente che ci ha anche superato i 100.000 km, ma la complessità di quel motore non aveva eguali, un MOSTRO !!! e di conseguenza la sua affidabilità di certo non è stata classificata da Vw come AAA.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa