gianko1982 ha scritto:Sembra davvero bella, chissà che non ne ricavino anche un'Octavia Coupè!
miranda453 ha scritto:Infondo la A5 ha le dimensioni di una A4 ed allora dove sta la differenza ?
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:Infondo la A5 ha le dimensioni di una A4 ed allora dove sta la differenza ?
che così fanno concorrenza all Mercedes CLS che tra l'altro per la linea la preferisco sia alla A5 Sportback che soprattutto alla nuova BMW Serie 5GT. Però và a gusti.. Giorgio ritorniamo al solito discorso del marketing... non esistono più le categorie di auto come le si intendevano una volta, vanno di moda gli ibridi come i SUV, i SAV, i crossover i coupè 4 porte, le coupè cabriolet ecc ecc.. insomma non ci sono più le mezze stagioni..
Io sono per le coupè PURE (le coupè cabrio col tetto rigido le lascio agli altri, quei 200 e passa kg sulle spalle non li digerisco proprio), ovvero leggere, agili e prestazionali senza sconfinare negli "eccessi" delle supercars che hanno 70000 cv e pesano 45 kg offrendo 0 accessori
gianko1982 ha scritto:Sembra davvero bella, chissà che non ne ricavino anche un'Octavia Coupè!
rosberg ha scritto:Caspita magari.....ma dubito....
miranda453 ha scritto:Pensa che un mio ex vicino di casa prima aveva la Peugeot 407 coupe', ora gira con la CLS 6.3 AMG.
Mi lascia perplesso la finestratura ridotta della CLS.
gianko1982 ha scritto:oggi va di moda la linea di cintura alta per mascherare l'altezza della auto..
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Caspita magari.....ma dubito....
ho il tuo stesso dubbio purtroppo
miranda453 ha scritto:Pensa che un mio ex vicino di casa prima aveva la Peugeot 407 coupe', ora gira con la CLS 6.3 AMG.
Mi lascia perplesso la finestratura ridotta della CLS.
si è vero ha i finestrini che stimolano la claustrofobia... hai mai guardato bene quelli della BMW Serie 1? oggi va di moda la linea di cintura alta per maschrare l'altezza della auto..
P.S. ma come ha fatto il tuo ex vicino a passare da una Peugeot ad una Mercedes di quel rango?
rosberg ha scritto:gianko1982 ha scritto:oggi va di moda la linea di cintura alta per mascherare l'altezza della auto..
...e infatti la Multipla...ha la vita bassa....!
Riguardo la CLS proprio non mi piace!
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Caspita magari.....ma dubito....
ho il tuo stesso dubbio purtroppo
miranda453 ha scritto:Pensa che un mio ex vicino di casa prima aveva la Peugeot 407 coupe', ora gira con la CLS 6.3 AMG.
Mi lascia perplesso la finestratura ridotta della CLS.
si è vero ha i finestrini che stimolano la claustrofobia... hai mai guardato bene quelli della BMW Serie 1? oggi va di moda la linea di cintura alta per maschrare l'altezza della auto..
P.S. ma come ha fatto il tuo ex vicino a passare da una Peugeot ad una Mercedes di quel rango?
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Caspita magari.....ma dubito....
ho il tuo stesso dubbio purtroppo
miranda453 ha scritto:Pensa che un mio ex vicino di casa prima aveva la Peugeot 407 coupe', ora gira con la CLS 6.3 AMG.
Mi lascia perplesso la finestratura ridotta della CLS.
si è vero ha i finestrini che stimolano la claustrofobia... hai mai guardato bene quelli della BMW Serie 1? oggi va di moda la linea di cintura alta per maschrare l'altezza della auto..
P.S. ma come ha fatto il tuo ex vicino a passare da una Peugeot ad una Mercedes di quel rango?
Ha anche cambiato casa per cui mi sa che ha vinto qualcosa, inoltre anche la moglia ha sostituito l'auto, un piccolo fuoristrada.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa