Ciao Franco, gestire tutti questi marchi, e quali sono in realta? a me sembra che il marchio sia uno ma declinato con altri nomi di marchio,come se fossero dei modelli.Se si pensa a quanti modelli ha la sola VW,la Fiat li mette tutte insieme con 5 marchi,e per di piu 3 di questi sono generaliste e due di nicchia mah ,non capisco il perché della mancanza di soldi? strano.... sará pure la Fiat un morto che cammina,ho l'impressione che io faccio paura ai miei avversari ,lo sento , ma non me ne rendo conto.
Caro Franco ,noi vediamo le cose dal basso con piccola veduta,loro guardano dall'alto con piu larga veduta, e vedono piu di noi! Prima o poi
verrá qualcuno che si accorgerá di ció che é possibile e vorrá fare di piu,chissa che non é giá arrivato..........
Di serio cé solo una cosa che si dovrebbe fare,non vendere, chi compra vorra solo speculare su questo nome,anche se li dovrebbe dare quello che si dice
in forum,resterebbe sempre un ricorazzamento. Meglio rimanere un morto che cammina e che fá paura :?: che essere sballottato a destra e manga.
La Giulietta, si hai ragione é veramente un ?