Cosa ne pensate del fatto che il numero 1 del gruppo VW, quindi non uno qualsiasi come il sottoscritto :lol: , abbia ancora una volta risposto così ad una domanda sull'Alfa Romeo Winterkorn ribadisce la posizione già espressa al Salone di Ginevra: «Sono un fan dell'Alfa, ma abbiamo abbastanza marchi da gestire»; quando gli si chiede se lo shopping è finito, però, risponde «non ho detto questo; se ci sono in giro ancora marchi interessanti...».
FONTE ILSOLE24ORE
- A mio avviso il fatto che il numero 1 di VW abbia detto una cosa del genere vuol dire che il marchio ha ancora un'ottima reputazione però spero che rimanga ancora sotto l'ala di FIAT anche se con VW penso che arriverebbero molti soldini per gli sviluppi o ..... ci darebbero i pianali Golf ed i motori già esistenti?
Ummm meglio stare con FIAT o VW? perchè?
Buona discussione.
FONTE ILSOLE24ORE
- A mio avviso il fatto che il numero 1 di VW abbia detto una cosa del genere vuol dire che il marchio ha ancora un'ottima reputazione però spero che rimanga ancora sotto l'ala di FIAT anche se con VW penso che arriverebbero molti soldini per gli sviluppi o ..... ci darebbero i pianali Golf ed i motori già esistenti?
Ummm meglio stare con FIAT o VW? perchè?
Buona discussione.