blackblizzard ha scritto:io me lo vedo già il mitico AUDIATRE che va in germania tutto tronfio io parlen tetesken perkè io ezzere tifozo tetesken e i crucchi appena lo sentono parlare gli ridono in faccia come fanno con tutti gli italiani che prendono per il culo da decenni (soprattutto perchè riescono come su nessun'altro mercato a bidonare gli utenti con prezzi folli).
ah, io SI' che lavoro nel mondo delle auto, sono capofficina di una concessionaria multimarche che tratta principalmente marchi tedeschi, e da quando faccio questo lavoro sono sempre più convinto che MAI e poi MAI comprerei una tedesca se non ad un prezzo stracciato (potrei scrivere un libro sulle riparazioni che ho fatto - con ricambi a cifre folli - di auto con pochissimi chilometri).
poi oh, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, se il mondo è pieno di persone a cui piace prenderlo nel secondo canale, buon per loro 8)
:thumbup:
Quotone
Il problema é che spendendo un sacco di soldi per una tedesca, quanto questa si rompe nessuno vuole fare la figuraccia e si sta zitto, ma se lo stesso succede su un auto italiana allora chi ne puo piu ne mette.