E' evidente che Apple sbaglia.
Ha sbagliato con l'ipod, che io stesso non capivo a cosa servisse.
Ha sbagliato con l'iphone. Volenti o nolenti ha RIVOLUZIONATO la telefonia. Tutti a domandarsi a cosa servisse, compreso il sottoscritto, finchè non l'ho avuto in mano...
Ho provato i vari nokia e compagnia... lasciamo stare dai...
Ha sbagliato con l'ipad, tant'è che TUTTI stanno cercando di fare un clone, un similare, una copia conforme.
Il problema dio Apple è che è troppo avanti, per cui spesso la gente non capisce a cosa serva una cosa così innovativa.
Imbarazzante come il N°2 di microsoft, Ballmer, abbia voluto presentare un tablet...per l'anno successivo, ma con Win7...salvo poi dire che win 7 normale è INADATTO per questi dispositivi. Ne dovranno studiare uno apposito!
Ieri sera c'ho giocato con gli amici.
Ed è impressionante la facilità e velocità con cui ti permette di fare certe cose.
tant'è che il mio imac di casa lo accendo molto meno.
Che bello non attendere un secondo per il boot.
Sta nel mio borsello ragazzi...
Me lo porto in giro quasi come un cellulare.
Ha una qualità video che Raven coi suoi htc e simili baraccosi se lo sognano. Le foto vengono bellissime, corpose (lavoro nella grafica)
Stamattina dovevo trovare una via di un dottore.. trak, 30 secondi. fantastico.
L'altra sera ero con degli Americani,,, video aperto su wordreference per cercare le parole che non sapevo, bellissimo.
Il tutto con una qualità del touch, dell'alluminio, dell'interfaccia, dei sensori ecc. di alto livello. Di meglio non c'è.
Come detto nel mio post precedente, ha delle potenzialità notevoli e rimpiazzerà molti usi del portatile tradizionale con metà peso, metà ingombro e durata delle batterie tripla, senza boot, senza antivirus, senza regedit, senza uninstaller, senza tutte quelle str...ate dei pc tradizionali.
Non sono pagato da Apple, ci mancherebbe. E' solo che mi infastidisce la gente che parla senza aver cognizione di causa o senza pensare cosa veramente un qualcosa possa fare.
Ah, oggi forse escono FINALMENTE le mie macchine preferite...i MACPRO!
Bye