ciao a tutti,e' da tanto tempo che non scrivo ma vi ho sempre seguito in questi mesi.nel frattempo e' uscita la Yeti(fantastica),e sono spuntati come fiori i 16tdi cr..vedo che il marchio cresce con continui restyling,sempre piu' azzeccati,forse con l' unica pecca del design della fabia wagon,a mio avviso inferiore esteticamente al modello precedente.comunque...vrs cr,la mia bestiolina:siamo a 39000 km,consumi medi attorno ai 5,2(!),grande propensione a sforare zona 4000 giri,si arriva tranquillamente a 5400 giri senza cali.da quando ho smesso di mettere e-diesel per tornare al gasolio normale ho notato un aumento sincero delle prestazioni,del resto gia' debordanti di suo.difetti:la guida,si perche' non sembra un diesel e va condotta come un benzina...talvolta entusiasma,talvolta delude un pelo,manca quella roba sotto.....quella spinta con un filo di gas...ah i pd!ne parlo con cognizione,ho appena preso per mia moglie una lupo 12 tdi 3l d'occasione e diavolo,sono solo 61 cv,3 cilindri ma la ripresa!nostalgia a parte l' altro unico difetto:le gomme.Bridgestone re 050 potenza.dico solo che in frenata sembra di avere due lupi che ululano all avantreno.per il resto tutto ok.rimane esteticamente stupenda e tante persone mi chiedono come va il mostro,perche' la nostra rs e' molto considerata e rispettata.,a dispetto delle solite convinzioni e dicerie.come sempre,grande Skoda!ciao a tutti Alessio