agusmag ha scritto:Lo spoiler anteriore è troppo pronunciato e toglie troppo eleganza all'auto secondo me.
agusmag ha scritto:Lo spoiler anteriore è troppo pronunciato e toglie troppo eleganza all'auto secondo me.
agusmag ha scritto:bella! anche se non esiste.....soprattutto da dietro... mi ricorda l'RS6 Avant...
Rosberg ha scritto:Vero...però anche qualche versione audi si "sovrappone" all'octavia vrs...comunque certemente non si fanno guerra in casa...
io mi accontenterei che la commercializzassero anche col "vecchio" 2.0 tfsi da 240 cv della Leon o con la versione da 230 della golf GTI pirelli editionil_chicco_show ha scritto:Rosberg ha scritto:Vero...però anche qualche versione audi si "sovrappone" all'octavia vrs...comunque certemente non si fanno guerra in casa...
Massi quello che dici è vero... ma la vedo molto dura che ci sia una concorrente alla Passat R...
Qui in Svizzera c'è sia la Passat 3.6 FSI da 260 cv che la Passat R da 300 cv... in Italia si è vista solamente la Superb 3.6 FSI da 260 cv, è vero che non c'è ancora la wagon e quindi la R non avrebbe alcun senso, ma è anche vero che una Passat R con 300 cv è un bel mostriciattolo spazioso ma con un motore in Italia invendibile. E dovrebbero fare una Superb wagon RS da 300 cv? La vedo moooolto buia... e ancor più buia con il 200 cv TSI o 211...
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa