ciao a tutti,la mia vrs tdi cr ha ormai superato i 70000 km e fino a qui tutto ok.grande macchina,come ho gia' sottolineato piu' volte,grande feeling,bassi consumi e divertimento con il common rail inaspettato(sono ancora un fan degli immortali pd).quello che volevo rendervi noto e spero vi possa essere d'aiuto per una futura scelta di pneumatici e' la mia strepitosa esperienza con i michelin pilot sport 3.deluso dopo 30000 km dalle bridgestone potenza re050(mi sembra di non essere il solo) mi sono avventurato ,cosi' a sensazione su questi fantastici pneumatici 40000 km fa.4 205 45 17 per 620 euro,sotto consiglio del gommista tutt'oggi mai,ripeto mai girati!consumi fantastici,silenziosita'meravigliosa che si sposa perfettamente con quella del cr,stato d'usura 35%!!fidatevi,mi piace tirare ogni tanto e non lesino andare su di giri ,penso proprio che gli 80000 km di durata che mi aveva previsto il gommista non sono un utopia.tutto qua,spero di aver fatto cosa gradita,vi seguo sempre e sopratutto,skoda the best!!!alessio