willy1971 ha scritto:Ma voi l'avete mai vista?
Io per la prima volta questa mattina. Una octavia sw rs fl in autostrada.
willy1971 ha scritto:Ma voi l'avete mai vista?
Io per la prima volta questa mattina. Una octavia sw rs fl in autostrada.
zymotik ha scritto:Autostrade per l'Italia ha in dotazione un centinaio di Octavia II fl 2.0 tdi 140 cv Ambition, l'Octavia 3 che si vede nella foto dovrebbe essere una prima assegnazione ( è una delle prime perché compare ancora la sigla tdi che invece nel my 2014 non viene più applicata )di una o due vetture a cui probabilmente seguirà una fornitura di tutto rispetto, infatti nel nostro configuratore è stato codificato il colore "blu polizia" così come c'era per Octavia II e c'è per Passat.
Di Rs Polstrada però non ne ho mai sentito parlare...che gestore ha l'autostrada su cui l'hai vista?
pier2008cc ha scritto:zymotik ha scritto:Autostrade per l'Italia ha in dotazione un centinaio di Octavia II fl 2.0 tdi 140 cv Ambition, l'Octavia 3 che si vede nella foto dovrebbe essere una prima assegnazione ( è una delle prime perché compare ancora la sigla tdi che invece nel my 2014 non viene più applicata )di una o due vetture a cui probabilmente seguirà una fornitura di tutto rispetto, infatti nel nostro configuratore è stato codificato il colore "blu polizia" così come c'era per Octavia II e c'è per Passat.
Di Rs Polstrada però non ne ho mai sentito parlare...che gestore ha l'autostrada su cui l'hai vista?
modello rs è in dotazione alla polstrada di mestre, se ne vedono che girano in tangenziale a mestre, non so se siano diesel o benzina però
il deposito è situato in via Cà Rossa per l'esattezza, presso la Polizia Stradale
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa