ferrets ha scritto:Bella e originale 8), anche se mi piace di più blu
miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
lo sappiamo che sei un buon gustaio
giocas ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
L'importante è che siano belle ed intelligenti!
octifigino ha scritto:giocas ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
Uelalì!!!! Come andiamo?????
giocas ha scritto:octifigino ha scritto:giocas ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
Ciao Octi, in effetti mi sono "assentato" un tantino: oltre ai cambiamenti "tecnici" della creaturina ci sono stati ben altre variazioni, di carattere personale e lavorativo, e cmq ora va tutto per il meglio.
A proposito, ma io ancora non ho visto la tua piccola "pegasusizzata"!
octifigino ha scritto:giocas ha scritto:octifigino ha scritto:giocas ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:E' come una donna rossa di capelli, a chi piace e a chi no.
A me piacciono tutte
Ciao Octi, in effetti mi sono "assentato" un tantino: oltre ai cambiamenti "tecnici" della creaturina ci sono stati ben altre variazioni, di carattere personale e lavorativo, e cmq ora va tutto per il meglio.
A proposito, ma io ancora non ho visto la tua piccola "pegasusizzata"!
Non entro nel merito ma mi auguro che ti vada sempre tutto bene. Giuro quant'è ver' a maronn' che appena me la ridanno te la fotografo per bene. La grandine me l'ha tutta abbozzata... mannacc' 'o patataimm'!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa