come va la bestia in quella declinazione? Ancora problemi o super-affidabile e godibile a tutto tondo?!? Ho scovato una Nissan CUBE bellissima del 2011 col dCi da 110cv e sarei molto tentato ...
sumotori64 ha scritto:proprio quello che temevo ... euro-4 con post-iniettore dedicato, immagino ...
No, io sto sempre sopra i 16 ma i 18 non li ho mai vistimanuel46 ha scritto:sumotori64 ha scritto:proprio quello che temevo ... euro-4 con post-iniettore dedicato, immagino ...
C'è da dire che il suo, non si è mai capito il perchè, ma è un caso abbastanza isolato, gli altri mi sembra che facciano tutti dai 18kml in su a seconda dei percorsi..
Sì è così... è stato uno degli ultimi Euro 4 + FAP (la mia è del 2009, scusami mi ero distratto e non avevo visto che ti interessavano solo i post 2010), poi passarano ad Euro 5 e successivamente allungarono un po' le marce (o il rapporto al ponte questo non lo so).sumotori64 ha scritto:proprio quello che temevo ... euro-4 con post-iniettore dedicato, immagino ...
LaurensDeGraaf ha scritto:A distanza di un anno che guido il 1.5 dCi 110cv devo dire che sono molto soddisfatto. Ho percorso 35.000 km e non ho avuto nessun problema, nemmeno di consumo (sgrat sgrat a pelle). Viaggio agevolmente sui 4.4L/100km reali.
Se devo trovare una pecca è proprio il cambio, forse un pelino troppo lungo e spesso mi costringe a scalare.
Non ho ancora capito che versione monto del dCi, se col quinto iniettore o meno. La megane è del giugno 2012.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa