Votate le migliori case automobilistiche
75flavio75 ha scritto:Votate le migliori case automobilistiche
75flavio75 ha scritto:Votate le migliori case automobilistiche
99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
oltre che incompleto visto che mancano le auto coreane e quelle svedesi
manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
invece di essere così puntigliosi, se avete voglia, rispondete alla domanda senza fare polemica :!: :!: :!:
matteomatte1 ha scritto:manuel*80 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
invece di essere così puntigliosi, se avete voglia, rispondete alla domanda senza fare polemica :!: :!: :!:
e perchè dovrei? IMHO è un sondaggio privo di senso...
Io non ho chiesto un oparere sul sondaggio mi sembra, non so se l'hai capito, te lo rispiego:99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
:quelle Australiane dove le mettiamo?matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Sondaggio pretestuoso, dato che fa di tutt'erbe un fascio per nazionalita'.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa