Corazon Habanero ha scritto:No no! Va in m**a lassa chel meti una roba....non torna indietro neanche a morireEdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:Per quanto mi riguarda, il premio "auto dell'anno" è una castroneria colossale. È lo dico da uno che in famiglia ha una vettura insignita (guarda caso!) di tale premio. Tra quelle rimaste, voto per quella che sicuramente non vincerà, ma che vedo come l'unica che mi trasmette qualche emozione e che mi fa intravedere un lumicino di passione verso il mondo dell'auto: la GT86.
ho votato per la piccola e rumorosa toyobaru...che quest'estate mi ha fatto tornare giovane ...
anche se solo per un pomeriggio![]()
Dai valà, dai valà! Che te si zovane!![]()
![]()
Oh la la ha scritto:però il motore 2.0 dicono delude un po' ( coppia max. solo 205 Nm..) 0-100km/h :7.6 secc :?:
matteomatte1 ha scritto:Oh la la ha scritto:però il motore 2.0 dicono delude un po' ( coppia max. solo 205 Nm..) 0-100km/h :7.6 secc :?:
Honda a parte (s2000) conosci motori 2 litri aspirati che hanno più potenza e/o coppia?
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Oh la la ha scritto:però il motore 2.0 dicono delude un po' ( coppia max. solo 205 Nm..) 0-100km/h :7.6 secc :?:
Honda a parte (s2000) conosci motori 2 litri aspirati che hanno più potenza e/o coppia?
No 100cv/ litro per un aspirato è tanta robba come direbbe qualcuno...
E lo vogliono potenziare
A parte quello a me ha impressionato l'iniezione mista diretta/ indiretta a seconda del règime.
Pare che sia un'idea Toyota.
Infatti il DTi suby è solo diretta. (più turbo e 400 Nm di coppia che per un 2000 a benzina fa ben ...sperare)
cuorern - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa