In futuro vorrei tornare con una Fiat. Sono interessato a motori benzina di questo allestimento, chiedo vostri consigli e pareri a voi possessori di questo allestimento. Fiat Tipo benzina. Cosa mi consigliate ?
1.4 aspirato da 95cv oppure 1.4 turbo 120cv?In futuro vorrei tornare con una Fiat. Sono interessato a motori benzina di questo allestimento, chiedo vostri consigli e pareri a voi possessori di questo allestimento. Fiat Tipo benzina. Cosa mi consigliate ?
Quanti km ha la tua attuale auto?clima automatico non ci rinuncio full opzional, il 1,4 95 cv il 1,4 turbo mi sembra troppo pompato e il turbo ... non so, vado verso la pensione e non so se tenermi la opel astra H sw o ... come chiedo a voi le vostre esperienze
clima automatico non ci rinuncio full opzional, il 1,4 95 cv il 1,4 turbo mi sembra troppo pompato e il turbo ... non so, vado verso la pensione e non so se tenermi la opel astra H sw o ... come chiedo a voi le vostre esperienze
Si il 1.4 anch'io l'ho trovato adeguato. Il turbo occhio che fa i 10km/l in città!Il 1.4 va molto bene, è capitata come sostitutiva a un collega. Non mi è parsa soffrisse molto la potenza ma eravamo nel piano... Magari in 4 e carica in salita cambia tutto... Il turbo non sarebbe un brutto affare tanto sono 25 cv in più, cambia nulla a tasse ma guadagni in brillantezza. Dipende anche dove ti muovi poi
Ok! Ed anche le ultime manutenzioni effettuate.domani vi dico i km giusti.
Ragionando così, non dovremmo spendere soldi neppure per vestiti, scarpe, elettrodomestici e quant’altro. Peraltro tu non hai un’attività commerciale? O ricordo male? Senza polemica ovviamenteComunque se puoi non cambiare auto, perchè sono sempre un brutto spreco di risorse.
Ragionando così, non dovremmo spendere soldi neppure per vestiti, scarpe, elettrodomestici e quant’altro. Peraltro tu non hai un’attività commerciale? O ricordo male? Senza polemica ovviamente
Io ho un'attività commerciale, ma al 90% il mio lavoro è riparare.Ragionando così, non dovremmo spendere soldi neppure per vestiti, scarpe, elettrodomestici e quant’altro. Peraltro tu non hai un’attività commerciale? O ricordo male? Senza polemica ovviamente
Se astra ha pochi km e non è e4 diesel, quindi bloccata tra non molto, tienila finché va.clima automatico non ci rinuncio full opzional, il 1,4 95 cv il 1,4 turbo mi sembra troppo pompato e il turbo ... non so, vado verso la pensione e non so se tenermi la opel astra H sw o ... come chiedo a voi le vostre esperienze
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa