sagamore
0
hiramborme ha scritto:ciao, ti scrivo non per darti consigli immobiliari, che sono sicuro riuscirai a risolvere al meglio, ma perché sono rimasto colpito dalla tua definizione "quasi ex moglie".
Non conosco la tua storia che comunque non mi interessa, ma so per esperienza che in questi casi le colpe non sono mai di uno in particolare; immagino però che sia stata sino ad ora una storia importante dalla quale sono nati due figli, per i quali avete fatto sacrifici e progetti per il loro futuro etc.....insomma vi siete amati per tanti anni. Anch'io ho vissuto quello che stai vivendo tu in questo momento e a suo tempo la situazione mi pareva assolutamente disperata sino a quando non mi sono aggrappato a quel "quasi". Ho ripercorso decine di volte il cammino della mia vita con lei e con i figli, mi son fatto un serio esame di coscienza, e ho rifatto le stesse cose con lei, insomma ho cercato di capire cosa volesse dire quel "quasi"...Son passati quasi 30 anni e posso dire che quel "quasi" mi ha salvato, la mia vita è sempre stata, da allora, serena e piena di amore nel vedere crescere le due figlie. Non voglio darti consigli, ma ho voluto forse parlarti della mia esperienza per aiutarti magari a riflettere. In ogni caso butta alle ortiche l'orgoglio, che è sempre un cattivo consigliere. Scusami, e se dovessi dirmi di farmi i c@@@i miei sei autorizzato.
Comunque, un abbraccio forte e un augurio di veder realizzato tutto ciò che desideri.
Le 5 stelle te le meriti x aver avuto il coraggio di scrivere la tua esperienza che fatto da un LUI non è cosa da poco.Ciao M.Teresa