belpietro ha scritto:l'unica documentazione di provata affidabilità può essere una prova sul campo del centro prove di 4R
se c'è, bene
se no, ti accontenti di considerare che il sistema x-drive ripartisce la coppia secondo esigenza, partendo da un iniziale 40:60
già con il 40% di default all'anteriore, che deve anche dare direzionalità, io la domanda non faccio nemmeno in tempo a pormela che mi sono già risposto.
SARO' BREVE, fin dai tempi di Adamo ed Eva...arizona77 ha scritto:
arizona77 ha scritto:documentazione di provata affidabilita' al fine di capire
( l' ho chiesto ad alcuni " ridanciani " che hanno cortesemente bypassato la richiesta )
se sui vari X6/5, avendo solo una coppia di catene,
sia piu' opportuno montarle davanti o dietro.
Grazie
Suby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:documentazione di provata affidabilita' al fine di capire
( l' ho chiesto ad alcuni " ridanciani " che hanno cortesemente bypassato la richiesta )
Grazie
Sul mio libretto uso e manutenzione si dice di montarle davanti
in effetti andrebbero messe sulle ruote direzionali quindi davantiSuby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:documentazione di provata affidabilita' al fine di capire
Grazie
bumper morgan ha scritto:in effetti andrebbero messe sulle ruote direzionali quindi davantiSuby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:documentazione di provata affidabilita' al fine di capire
Grazie
ovvero sulle ruote più "caricate"arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:in effetti andrebbero messe sulle ruote direzionali quindi davantiSuby01 ha scritto:arizona77 ha scritto:documentazione di provata affidabilita' al fine di capire
Grazie
il link dice ( che sofisticheria)
in salita dietro
in discesa davanti
percorso misto davanti![]()
Gae1955 - 8 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa