Grazie a tutti per le info che mi avete dato. Alla fine mi avete confermato le impressioni che avevo anch'io della Bravo, visto che nell'azienda in cui lavoro ne abbiamo avuta una per circa due mesi e quelle volte in cui l'ho guidata mi era piaciuta molto. La cosa bella è che siccome stiamo "ripensando" la mobilità familiare non è escluso che insieme alla Bravo prendiamo pure una Seicento da battaglia da prendere a pochi soldi... Se torno in Fiat ci torno alla grande 
Per inciso, in famiglia c'è pure una Stilo 19 jtd. Va una bomba, anzi, è proprio grazie a quella Stilo che ho iniziato a ricredermi sulle qualità delle auto Fiat. Certo, il posto guida, per me che sono 1.90, lascia a desiderare, ma il resto è veramente ok.
Spero di concludere presto per la nuova Bravo (devo prima vendere altre due macchine...)
Per inciso, in famiglia c'è pure una Stilo 19 jtd. Va una bomba, anzi, è proprio grazie a quella Stilo che ho iniziato a ricredermi sulle qualità delle auto Fiat. Certo, il posto guida, per me che sono 1.90, lascia a desiderare, ma il resto è veramente ok.
Spero di concludere presto per la nuova Bravo (devo prima vendere altre due macchine...)