Boh, non capisco con chi dovrei avercela... forse vorrei averla, che è diverso.non so... non abbiamo risposto in tanti![]()
Boh, non capisco con chi dovrei avercela... forse vorrei averla, che è diverso.non so... non abbiamo risposto in tanti![]()
Nel mio altrettanto piccolo mi lamento del doppio comando sulla Legacy per regolare le due temperature del bizona e che quindi ti fa distrarre un po' (la bistrattata Stilo restyling aveva un comodissimo pulsante che permetteva di parificare le temperature destra e sinistra a quella del guidatore, in questo modo regolavi una sola rotella).
E i pulsanti alzavetro della nuova tipo quando salgo da passeggero... sono una rottura di balls... per alzare o abbassare devi alzarti dallo schienale e chinarti in avanti perchè sono stati messi all'inizio della maniglia di chiusura porta. Per il resto non è che possa dire granchè sull'ergonmia
Boh, non capisco con chi dovrei avercela... forse vorrei averla, che è diverso.![]()
Per avercela intendevo che ti riferivi a qualcuno con questa frase:Boh, non capisco con chi dovrei avercela... forse vorrei averla, che è diverso.![]()
Al di là dell'aggettivo "orrido" che per me è sempre gratuito e provocatorio, perchè sostituibile con poco sforzo.Forse intendono dire che sembravi polemico nella prima risposta . Quasi pensassi che non avessimo notato...ma abbiamo notato...ed espresso un parere.
Ah sì, giochetto per giochetto, ho usato anch'io la parola giochetto.Per avercela intendevo che ti riferivi a qualcuno con questa frase:
Perlomeno tre elementi si potevano commentare, ed invece se ne è fatto tutto un giochetto sulla "estetica" degli "esterni".
Visto che io non ho notato e commentato i tre elementi ma mi sono soffermato sull'estetica esterna..... ho fatto 1+1
Al di là dell'aggettivo "orrido" che per me è sempre gratuito e provocatorio, perchè sostituibile con poco sforzo.
Ad esempio... la Lexus RX. Ecco, di questa non mi sento di evidenziare alcuno slancio... mi pare pesante e molto carica di spigolosità spesso un pò confuse, tuttavia non mi sentirei di usare termini come orinale, orrenda, accartocciata o giapponeseria.
Anzi, forse dal vivo potrei DOPO UN PO' trovarla perfino """bella""".![]()
Per me invece è gratuito, lo penso e lo scrivo... essendo che prima di usare tali termini, io, due domandine me le porrei.Perché gratuito? È orrida per me ,inguardabile. ESTERNO. Gusti. Non è gratuito ,per niente. Lo penso e lo scrivo. Direi che non sia offensivo per nessuno. Può darsi che sbaglio ,si capisce.
Per me invece è gratuito, lo penso e lo scrivo... essendo che prima di usare tali termini, io, due domandine me le porrei.
Ma questa è una mia debolezza.
Sei libero di scrivere i termini che vuoi, anche rutto, cassone, cacca... ma io sono altrettanto libero di esprimere le mie opinioni in merito a questi termini.Quindi tutti noi - perché in maggioranza abbiamo espresso questa opinione- non abbiamo diritto a scrivere che non ci piace? Fammi capire. Domandine non me ne.pongo di certo. Cosa c'è devo aver paura di fare brutta figura? No fammi(cci) capire che è interessante.
Sei libero di scrivere i termini che vuoi, anche rutto, cassone, cacca... ma io sono altrettanto libero di esprimere le mie opinioni in merito a questi termini.
Non capisco. Dove sono galante ? E soprattutto a cosa ti riferisci ?
P.s, incredibilmente mandi in vacca un tuo stesso tread. Incredibile.
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa