Me lo venderebbe un amico a prezzo vantaggioso, individua anche quelli mobili anche quelli tipo binocolo, ora cio' che vi chiedo, qual'e' la sanzione se viene trovato questo fantastico attrezzo dalla polizia?
Oliveallascolana ha scritto:Me lo vende un amico a prezzo vantaggioso, individua anche quelli mobili anche quelli tipo binocolo, ora cio' che vi chiedo, qual'e' la sanzione se viene trovato questo fantastico attrezzo dalla polizia?
Na chiavicatrinacrio ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:Me lo vende un amico a prezzo vantaggioso, individua anche quelli mobili anche quelli tipo binocolo, ora cio' che vi chiedo, qual'e' la sanzione se viene trovato questo fantastico attrezzo dalla polizia?
http://www.automobilista.it/autovelox-e-tutor-coyote-li-scova-ma-non-e-proprio-gratuito/![]()
manuel46 ha scritto:Secondo me quando un prodotto può essere venduto, è perchè è superato, quindi inutile.....
se qualcosa funziona lo proibiscono.....mia convinzione personale naturalmente!
trinacrio ha scritto:Oliveallascolana ha scritto:Me lo vende un amico a prezzo vantaggioso, individua anche quelli mobili anche quelli tipo binocolo, ora cio' che vi chiedo, qual'e' la sanzione se viene trovato questo fantastico attrezzo dalla polizia?
http://www.automobilista.it/autovelox-e-tutor-coyote-li-scova-ma-non-e-proprio-gratuito/![]()
99octane ha scritto:E lo chiedi su un forum pubblico?
O sei fesso, o sei maresciallo...![]()
![]()
jo74bg ha scritto:io faccio prima,rispetto i limiti,
per ora in 18 anni di patente ho preso una multa a 19anni![]()
99octane ha scritto:E lo chiedi su un forum pubblico?
O sei fesso, o sei maresciallo...![]()
![]()
tyzz76 ha scritto:Del Coyote hanno parlato in un recente servizio delle Iene, che può essere rivisto sul loro sito. Funziona ed è legale.
Funziona come i navigatori, cioe' nemmeno paragonabile a quelli americani che pero' rilevano solo radar......tyzz76 ha scritto:Del Coyote hanno parlato in un recente servizio delle Iene, che può essere rivisto sul loro sito. Funziona ed è legale.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa