VORREI CHE LE DONNE ... partecipassero al forum più numerose e animassero le discussioni come fanno quando ci vediamo ai raduni
---
Grazie a persone eccezionali come Giorgio, Ivan, Paolo e tutti gli altri amici, questo spazio non vuole essere una riserva indiana di ragazzi e ragazzotti cresciuti ma ancora malati di sgasate che dialogano solo di minuzie tecniche, ma è luogo di confronto a 360° (anche grazie alle sezioni CLUB e O.T.); ovviamente ciò vale per tutti, nel senso che non vorrei creare uno spazio "riservato alle donne", le quote rosa del forum non ci servono, vogliamo ragazze, giovani, signore e donne di tutte le età e di qualsivoglia interesse che abbiano voglia di partecipare a queste discussioni
---
Fatta eccezione per Sagamore e Mukky80 non ricordo di forumiste donne con le quali abbiamo dialogato, anche se all'inizio credevo che dietro il nick "miranda453" si nascondessero tutt'altre fattezze che quelle di Giorgione presidentissimo ...
---
Federica8474 ha rotto il ghiaccio, con un messaggio in O.T., quindi sarei molto lieto, in qualità di forumista senior, se Voleste seguire il suo esempio e raccogliere il mio invito e partecipare attivamente a questo spazio
---
Ovviamente nel primo post dovete dimostrare, come prova di benvenuto, di conoscere a memoria nomi, modelli, allestimenti e prezzi di tutti i modelli SKODA attualmente in listino a dovete dimostrare di avere pienamente chiaro come agisce il sensore d'imbardata nel funzionamento dell'ABS e dell'ESP ...
---
Pinus