Buonasera a tutti,chiedo consiglio a voi non capendone nulla di auto,posseggo una g. punto con quasi 230000 km,e dopo aver passato un periodo bruttissimo per seri problemi di salute mi piacerebbe regalarmi una bella auto togliendomi questa attuale visto che già ha i suoi anni,e sono indeciso tra serie 1,classe A e audi a3.
Non ho pero idea dei loro costi di gestione e non so se sto facendo il passo piu lungo della gamba,ovvero,in un anno guadagno circa 21k €.
Vista la percorrenza annua di 30/40.000 km annui e quasi tutti austradali,mi conviene un diesel e l'ideale per me sarebbe un 110cv. Escludo a priori un auto da immatricolare ma mi orienterei su un km0 o usato con pochissimi km.
Gradirei un vostro parere.
Grazie a tutti in anticipo!
Non ho pero idea dei loro costi di gestione e non so se sto facendo il passo piu lungo della gamba,ovvero,in un anno guadagno circa 21k €.
Vista la percorrenza annua di 30/40.000 km annui e quasi tutti austradali,mi conviene un diesel e l'ideale per me sarebbe un 110cv. Escludo a priori un auto da immatricolare ma mi orienterei su un km0 o usato con pochissimi km.
Gradirei un vostro parere.
Grazie a tutti in anticipo!