dtax ha scritto:4ruotelover ha scritto:Oltre ai 180cv di potenza massima, il 2.0 TFSI dispone anche di 320 Nm di coppia massima (lo stesso valore del 2.0 TDI da 143cv) erogati da 1500 a 3900 rpm. Per me quindi non può che godere di buone prestazioni. Poi ovviamente dipende da quale sia il proprio termine di paragone e da che cosa si cerchicarvingdue ha scritto:ragazzi salve,avrei trovato in provincia di padova una a4 avant advanced 180cv tfsi,ora posto che l prezzo e' di euro 34000 tondi e che non ha molti optional,tranne appunto il pacchetto advanced e i sedili sportivi con supporto lombare elettrico,i cavalli bastano? o l'auto e' piantata,e i consumi sono da paura? i cerchi da 17 bastano o l'auto potrebbe risultare ballerina? perche' la sonorita' e' bellissima e dentro con il motore al minimo e' silenziosase potete datemi delle risposte...grazie
brothers in arms 8).
Circa i consumi, in relazione al tipo di auto e al motore, dovrebbero essere decisamente accettabili, con valori minimi particolarmente positivi.
Venendo al prezzo, verrebbe di listino 39K ? circa ( poi da scontare). Non mi sembra quindi particolarmente valida la proposta di 34K ? che ti hanno fatto, dato che si è troppo vicini al nuovo da ordinare.![]()
Confermo 4 ruote lover........34.000 è cara.....se nuova costa 39.000...oggi il 9% lo si porta a casa senza problemi....vuol dire 35.500......quell' auto vale 30.000?....e nno credo che a quel prezzo abbia la fila di acquirenti
A mio parere, hai fatto molto bene a rifiutare questa proposta!carvingdue ha scritto:ciao a tutti,allora ho trattato col conce sul prezzo ed era arrivato a 33000 tondi tondi sui 34 chiesti inizialmente ma niente prova,e comunque il responsabile usato mi ha detto che l'auto e' da considerarsi nuova a tutti gli effetti,alche' ho ribattuto che no' non si puo' considerare nuova un' auto del marzo 2010 con 7000 km percorsi...insomma non l'ho presa perche' anziche aprire un dialogo o trattativa che dir si voglia si sono irritati...ma,forse cio' che mi ha maggiormente colpito e' il fatto che non si poteva provare,mi hanno solo lasciato accendere il motore a macchina ferma...lunedi' andro in un conce in provincia di treviso,e vedro' se trovo una 180 disponibile![]()
4ruotelover ha scritto:A mio parere, hai fatto molto bene a rifiutare questa proposta!carvingdue ha scritto:ciao a tutti,allora ho trattato col conce sul prezzo ed era arrivato a 33000 tondi tondi sui 34 chiesti inizialmente ma niente prova,e comunque il responsabile usato mi ha detto che l'auto e' da considerarsi nuova a tutti gli effetti,alche' ho ribattuto che no' non si puo' considerare nuova un' auto del marzo 2010 con 7000 km percorsi...insomma non l'ho presa perche' anziche aprire un dialogo o trattativa che dir si voglia si sono irritati...ma,forse cio' che mi ha maggiormente colpito e' il fatto che non si poteva provare,mi hanno solo lasciato accendere il motore a macchina ferma...lunedi' andro in un conce in provincia di treviso,e vedro' se trovo una 180 disponibile![]()
Non mi rimane che farti un in bocca al lupo per la caccia ad un'altra 180!![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa