guddrum ha scritto:No, all'epoca avevo una golf IV 1.9 tdi 130 cv.. ce l'ho ancora, ha 310.000 km e l'ho passata a mio fratello... ora ho una bmw 320 d E91...
Sarei orientato verso la Mito... sarebbe la macchinina per mia moglie... a lei piace tanto, io personalmente la trovo un po' piccla, ma molto carina...
Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
guddrum ha scritto:Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
di che aggiornamenti parli?
degli affinamenti se ne parla nella prova on line su 4R della MiTo 1.4 Turbo Multiair.156jtd. ha scritto:guddrum ha scritto:Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
di che aggiornamenti parli?
mi pare abbiano rapporti piu corti .
Black saprà dirti tutto appena apparirà!
guddrum ha scritto:Buongiorno Ragazzi, sono un veterano del forum anche se era da molto tempo che non scrivevo...
Io e mia moglie vorremmo acquistare una Mito 1.4 135 cv... chi di voi ce l'ha? impressioni?
Consumi? sono davvero così bassi?
Grazie...![]()
blackshirt ha scritto:guddrum ha scritto:Buongiorno Ragazzi, sono un veterano del forum anche se era da molto tempo che non scrivevo...
Io e mia moglie vorremmo acquistare una Mito 1.4 135 cv... chi di voi ce l'ha? impressioni?
Consumi? sono davvero così bassi?
Grazie...![]()
ciao, guddrum, mi ricordo di aver scambiato qualche battuta con te sul vecchio forum!
la MiTo Multiair 135cv con il pack sport l''ha presa mia moglie a ottobre, adesso ha 9.000 km
molto ben costruita, tutto da un senso di solidità.
Consumi, con pneumatici 215-45 R17 fa di media i 15 km/l. ottimi soprattutto i consumi in extraurbano, beve un po' di più in città. Con i cerchi da 16" penso si possa fare ancora meglio...
Grazie al DNA, in Normal e All wheater hai una macchinetta tranquilla, in Dynamic, c'è da divertirsi.
Lo sterzo, scendendo da una 147, essendo un elettrico non è il massimo, ma è in linea con quelli delle altre auto.
Per quanto riguarda l'assetto, con i cerchi da 17" è abbastanza duretta, soprattutto sullo sconnesso l'assale posteriore avendo le ruote interconnesse è un po' troppo rigido.
se vuoi sapere altro, chiedi pure...
p.s. peccato il cambio.... con 6 marce andava di più e consumava di meno soprattutto in autostrada (a 140 km/h fa i 12 km/l)
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa