guddrum ha scritto:No, all'epoca avevo una golf IV 1.9 tdi 130 cv.. ce l'ho ancora, ha 310.000 km e l'ho passata a mio fratello... ora ho una bmw 320 d E91...
Sarei orientato verso la Mito... sarebbe la macchinina per mia moglie... a lei piace tanto, io personalmente la trovo un po' piccla, ma molto carina...
Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
guddrum ha scritto:Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
di che aggiornamenti parli?
degli affinamenti se ne parla nella prova on line su 4R della MiTo 1.4 Turbo Multiair.156jtd. ha scritto:guddrum ha scritto:Maurizio XP ha scritto:guidata ottimo motore e con gli ultimi aggiornamenti la mito è ben fatta.
di che aggiornamenti parli?
mi pare abbiano rapporti piu corti .
Black saprà dirti tutto appena apparirà!
guddrum ha scritto:Buongiorno Ragazzi, sono un veterano del forum anche se era da molto tempo che non scrivevo...
Io e mia moglie vorremmo acquistare una Mito 1.4 135 cv... chi di voi ce l'ha? impressioni?
Consumi? sono davvero così bassi?
Grazie...
blackshirt ha scritto:guddrum ha scritto:Buongiorno Ragazzi, sono un veterano del forum anche se era da molto tempo che non scrivevo...
Io e mia moglie vorremmo acquistare una Mito 1.4 135 cv... chi di voi ce l'ha? impressioni?
Consumi? sono davvero così bassi?
Grazie...
ciao, guddrum, mi ricordo di aver scambiato qualche battuta con te sul vecchio forum!
la MiTo Multiair 135cv con il pack sport l''ha presa mia moglie a ottobre, adesso ha 9.000 km
molto ben costruita, tutto da un senso di solidità.
Consumi, con pneumatici 215-45 R17 fa di media i 15 km/l. ottimi soprattutto i consumi in extraurbano, beve un po' di più in città. Con i cerchi da 16" penso si possa fare ancora meglio...
Grazie al DNA, in Normal e All wheater hai una macchinetta tranquilla, in Dynamic, c'è da divertirsi.
Lo sterzo, scendendo da una 147, essendo un elettrico non è il massimo, ma è in linea con quelli delle altre auto.
Per quanto riguarda l'assetto, con i cerchi da 17" è abbastanza duretta, soprattutto sullo sconnesso l'assale posteriore avendo le ruote interconnesse è un po' troppo rigido.
se vuoi sapere altro, chiedi pure...
p.s. peccato il cambio.... con 6 marce andava di più e consumava di meno soprattutto in autostrada (a 140 km/h fa i 12 km/l)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa