se la Volvo in mano ai cinesi sforna queste vetture alla Lancia auguro altrettanto!!! Anche in mano agli indiani (visti i prodotti Jaguar e LandRover)
molto raffinata... ma come due ruote ha un bicilindrico poco potente...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:credo sia un velocipede
E' una due ruote come le moto del topic! 8)
ottovalvole ha scritto:se la Volvo in mano ai cinesi sforna queste vetture alla Lancia auguro altrettanto!!! Anche in mano agli indiani (visti i prodotti Jaguar e LandRover)
pi_greco ha scritto:molto raffinata... ma come due ruote ha un bicilindrico poco potente...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:credo sia un velocipede
i ne ho una 4 cilindri... tandem...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:molto raffinata... ma come due ruote ha un bicilindrico poco potente...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:credo sia un velocipede
Dipende dalle gambe che uno ha, sicuramente boxer non la vedremo... e tre cilindri, con uno aggiuntivo in mezzo, sarebbe preoccupante...![]()
pi_greco ha scritto:i ne ho una 4 cilindri... tandem...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:molto raffinata... ma come due ruote ha un bicilindrico poco potente...elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:credo sia un velocipede
Dipende dalle gambe che uno ha, sicuramente boxer non la vedremo... e tre cilindri, con uno aggiuntivo in mezzo, sarebbe preoccupante...![]()
arizona77 - 10 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa