Addio Volvo...
Non darò mai, se posso, soldi a quei ... personaggi.
Fanno del lavoro, schiavismo (cari perbenisti, se dite che non è vero, buttatevi nel più vicino canale con una pietra al collo)
Fanno della libertà un bel falò (Tibetano).
Fanno del carcere la versione moderna di Dachau e Buchenwald (leggi Laogai, veri campi di concentramento tollerati da TUTTE le comunità mondiali!)
Fanno del rispetto dell'ambiente una favola da raccontare e ridere tra amici.
E adesso si pigliano la "MIA" Volvo... oltre che distruggere tutto dove passano, non oso immaginare cosa ne faranno!
Nell "mia" zona industriale sono spariti TUTTI i laboratori, tutte le camicerie, tutto il tessile, scarpe e lavorazione in mano loro, dentro i loro bei capannoni recintati con i vetri oscurati.
Tutti a bordo delle loro serie 5 e Tiguan nuovi di pacca, fatti con lo schiavismo.
Beh, anche se mi duole dirlo, questa sarà la mia ULTIMA VOLVO.
A loro non darà un cent se posso...
Avevo sperato fino all'ultimo che restasse in mani Americane o Svedesi.
Sono amareggiato all'ennesima potenza!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non darò mai, se posso, soldi a quei ... personaggi.
Fanno del lavoro, schiavismo (cari perbenisti, se dite che non è vero, buttatevi nel più vicino canale con una pietra al collo)
Fanno della libertà un bel falò (Tibetano).
Fanno del carcere la versione moderna di Dachau e Buchenwald (leggi Laogai, veri campi di concentramento tollerati da TUTTE le comunità mondiali!)
Fanno del rispetto dell'ambiente una favola da raccontare e ridere tra amici.
E adesso si pigliano la "MIA" Volvo... oltre che distruggere tutto dove passano, non oso immaginare cosa ne faranno!
Nell "mia" zona industriale sono spariti TUTTI i laboratori, tutte le camicerie, tutto il tessile, scarpe e lavorazione in mano loro, dentro i loro bei capannoni recintati con i vetri oscurati.
Tutti a bordo delle loro serie 5 e Tiguan nuovi di pacca, fatti con lo schiavismo.
Beh, anche se mi duole dirlo, questa sarà la mia ULTIMA VOLVO.
A loro non darà un cent se posso...
Avevo sperato fino all'ultimo che restasse in mani Americane o Svedesi.
Sono amareggiato all'ennesima potenza!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: