...ma vuoi mettere quando vai a caricare il comò?
Riporto in vita il thread per confermare all'amico zinzan che il mio era un ottimo consiglio......
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/buick-roadmaster-estate-wagon-lultima-familiare-full-size/
Carica del comò o marcia di Radetzky?
Basta che non vada a finire come a Gerolamo Ramorino
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gerolamo_Ramorino
Riesumo il topic per un piccolo aggiornamento.
Recenti sviluppi potrebbero portare alla rottamazione senza una sostituta della Zx e alla distruzione della Y.
La patente di mio padre scade alla fine del mese e non siamo sicuri che gliela rinnovino.
Per via dei bypass infatti dovrà sottoporsi a visita collegiale per il rinnovo e si sa che rispetto alla visita lampo in autoscuola sono più fiscali.
Da lontano ci vede abbastanza bene ma l'udito,soprattutto con le mascherine,non va.
Se non gliela rinnovano la Zx credo che troverà la via del demolitore,magari assieme ai macchinari della ditta così viene meno anche la necessità dell'auto.
Il secondo sviluppo è il più preoccupante.
Oggi è arrivata una telefonata,è mancato il miglior amico di mio padre dei tempi delle elementari e martedì ci sarà il funerale,sono circa 120 km di strada.
Io devo lavorare quindi non posso accompagnarlo,mezzi non ce ne sono per quel tratto di strada.
La Zx non ci arriva quindi è stato deciso che mio padre andrà da solo con la mia Y,dopo mesi e mesi in cui non ha praticamente guidato.
Spero che tornino a casa sani,soprattutto mio padre ma anche la macchina.
Altrimenti va a finire che devo cercare io una sostituta...
Mi associo. Era il cruccio più grande di mio papà gli ultimi mesi, gli sarebbe scaduta a ottobre. Se n'è andato il 29 settembre, ma almeno ha avuto la "soddisfazione" di scendere dall'auto e salire in ambulanza... Se non gli avessero rinnovato la patente (cosa piuttosto probabile, visto come stava) sono sicuro che sarebbe caduto in una depressione profonda come la Fossa delle Marianne.Rinunciare a guidare e al lavoro, il tutto in una botta sola sarà dura per tuo padre. Io spero che gliela rinnovino.
Se non ha particolari patologie gliela rinnovano facilmente, secondo me.
In autoscuola passano tutti.
Alla visita collegiale meno.
Oggi è arrivata la comunicazione che lo informa che in considerazione dell'intervento che ha subito è stato aperto un procedimento di revisione della sua patente.
Dice però che nel frattempo può guidare,speriamo che sia vero.
E' arrivato anche a mio cognato, pure lui a seguito by pass coronarico
Mi auguro che non gli abbiano detto la prima cosa che gli veniva in mente e che possa effettivamente guidare in attesa della visita/revisione della sua patente.
Visto che domani farà tanti km con la Y non vorrei che incappasse in un controllo e gli facessero storie o peggio mi sequestrassero la macchina.
https://www.laleggepertutti.it/51274_revisione-della-patente-di-guida
Dalla data della notifica il titolare della patente ha trenta giorni di tempo per sostenere la revisione della patente, durante questo periodo non ha nessuna limitazione per la guida dei veicoli. Se entro i trenta giorni dalla notifica del provvedimento non sostiene l’esame di revisione la patente di guida si intende sospesa a tempo indeterminato.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa