No, per carità (ma solo perchè dobbiamo lasciare la geo-politica fuori dal topic!)...Ormai vi siete fatti prendere la mano.
Tra poco mi proporrete solo veicoli che hanno la bandiera sudista disegnata sul tetto...![]()
No, per carità (ma solo perchè dobbiamo lasciare la geo-politica fuori dal topic!)...Ormai vi siete fatti prendere la mano.
Tra poco mi proporrete solo veicoli che hanno la bandiera sudista disegnata sul tetto...![]()
E' anche un po' più sobrio...
Ormai vi siete fatti prendere la mano.
Tra poco mi proporrete solo veicoli che hanno la bandiera sudista disegnata sul tetto...![]()
Guarda questo che bellezza.....
https://www.autoscout24.it/annunci/...sent=false&cldtsrc=listPage&searchId=82100860
![]()
Eccola.....
https://www.subito.it/hobby-collezionismo/generale-lee-aosta-399298592.htm
Oppure puoi prenderla senza bandiera e mettercela te....
https://www.autoscout24.it/annunci/...sent=true&cldtsrc=listPage&searchId=579617557
p.s. ma che spettacolo è?
e che prezzo....
A questo punto sorge spontanea una domanda:Alla faccia,vale quanto casa mia.
se è per questo, qui manca solo il metano...
https://www.autoscout24.it/annunci/...nt=false&cldtsrc=listPage&searchId=2137899464
![]()
...ma costa la metà.... ed è metanabile e ASIzzabile.
Se ho capito bene zinzan vive nel novarese.A questo punto sorge spontanea una domanda:
ma dove abiti?
Le bidonville mi sembra siano in brasile
Orpo se mi piace......
Ma guarda che Zinza è un pò il mio idolo mai e poi mai mi sognerei di essere offensivo nei suoi riguardi.Se ho capito bene zinzan vive nel novarese.
Probabilmente fraintendo il "senso" della tua domanda ma io, che non ne sono il destinatario, mi sento comunque un po' infastidito da come è posta.
In ogni caso, fuori dai più grandi e popolosi centri urbani, i costi delle case sono non bassi, nè da "bidonville", semplicemente sono più affrontabili e bassi.
Ho amici con case molto più grandi (in alcuni casi anche davvero belle) che hanno pagato come la nostra in città o anche meno (e non abitiamo in centro).
Con 100.000€ in alcuni paesi ti compri delle case che in città ti sogni e non è detto che tutti si debba per forza spendere 200/300/500 mila € per una casa...
Ah, se siete intimi ed il tuo messaggio voleva essere una presa in giro goliardica, allora rettifico immediatamente il mio "percepito".Ma guarda che Zinza è un pò il mio idolo mai e poi mai mi sognerei di essere offensivo nei suoi riguardi.
Era chiaramente ironica la domanda proporzionata alla sua battuta.
Certo che ci vuole un bel coraggio a fare 280.000 km a benzina.....
A questo punto sorge spontanea una domanda:
ma dove abiti?
Le bidonville mi sembra siano in brasile
Il mio Chevy ne aveva 250.000....
maxressora - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa