agricolo
0
Se è quella su subito a Ravenna delle prime pagine, la pagina linkata non esiste più....Questa Volvo aleggia sul topic fin dalla prima pagina, secondo me "se lo merita"!
Se è quella su subito a Ravenna delle prime pagine, la pagina linkata non esiste più....Questa Volvo aleggia sul topic fin dalla prima pagina, secondo me "se lo merita"!
Se è quella su subito a Ravenna delle prime pagine, la pagina linkata non esiste più....
Ogni lasciata è persa...Se è quella su subito a Ravenna delle prime pagine, la pagina linkata non esiste più....
GPL è scartato al 100%, come bifuel è metano o niente.Questa non era ancora stata suggerita, se non sbaglio....
https://www.autoscout24.it/annunci/...ent=true&cldtsrc=listPage&searchId=-114169810
![]()
è brutta come il tetano, ma costa un cartoccio di caldarroste ed è ICVU approved.....
mi sembrava che nelle ultime pagine se intravvedesse un'apertura....ho percepito come totale la chiusura sul GPL.
Aumenterebbe a dismisura le possibilità di ricerca!mi sembrava che nelle ultime pagine se intravvedesse un'apertura....
A me la Croma piace,aveva in comune con la 159 il fatto di essere pesante mi pare e quel motore 1.8 che non è rimasto impresso nella memoria per economicità e brillantezza.
Però c'è scritto preferibilmente a operatori del settore...
Puzza di bruciato.
con quei soldi cosa vuoi portare a casa, un Bentley Continental GT?Una Croma di 10 anni con 245.000 km e cambio automatico. Ma nemmeno x regalo..........
Io ci provo ma mio papà è più testone di me.
Aumenterebbe a dismisura le possibilità di ricerca!
Mi pare la chiusura totale fosse da parte del padre!
Una Croma di 10 anni con 245.000 km e cambio automatico. Ma nemmeno x regalo..........
10 anni
??
Ma se e' il mezzo piu' fresco fin qui proposto
!!
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa