Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

VOLVO V60 del 2011 - Mi conviene comprarla?

VOLVO V60 del 2011 - Mi conviene comprarla? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DISCIPLINE

    DISCIPLINE

    Iscritto:
    1552845403
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    2
    Ciao, ho un amico che da via la sua V60 Momentum 2.0 D3 del 2011 con 179.000 KM.
    Unico proprietario, in più mi include cerchi da 16", cerchi da 19" e gomme estive e invernali.

    Sono molto interessato all'acquisto, a me piace come auto anche se per l'uso che ne dovrei fare è piuttosto inutile. Neanche 5.000 KM / ANNO.

    Il prezzo che mi ha proposto è di 5.800 euro, ottimo ma temo che con questo chilometraggio possa dar problemi o altro e non voglio spendere altri soldi. In più, non so se l'uso che ne dovrei fare - solo nel weekend - possa penalizzare l'acquisto in quanto il diesel ha bisogno di macinare chilometri e non restare fermo.

    Spero possiate darmi una mano a capirne di più, premettendo che ne capisco poco di auto.

    Ciao
    Andrea
     
  2. edoardosavoia

    edoardosavoia

    Iscritto:
    1512548856
    Messaggi:
    2.983
    Piaciuto:
    1.938
    Beh, comprare un'auto non "conviene" mai. La si compra perché serve o perché piace (o per entrambi i motivi).
    Se è tenuta bene, quell'auto fa tranquillamente altri 100.000 km con la sola manutenzione ordinaria (che in Volvo comunque ha un prezzo da premium).
     
    A Lp88 piace questo elemento.
  3. DISCIPLINE

    DISCIPLINE

    Iscritto:
    1552845403
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    2
    Concordo. Credo allora che per l'utilizzo che ne dovrò fare, non è giustificato l'acquisto seppur mi piaccia tanto.

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina