1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
io opterei per una bravo 1.6 120 cv che la trovi a 3 4000 neuri di meno
blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
... in ogni caso due auto di categorie MOLTO differenti e non paragonabili... opto decisamente per la V50 che ha anche un design estremamente riuscito... :thumbup:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
in effetti, solo che la V50 è una station, la bravo no...![]()
![]()
batridro ha scritto:... in ogni caso due auto di categorie MOLTO differenti e non paragonabili... opto decisamente per la V50 che ha anche un design estremamente riuscito... :thumbup:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
![]()
... a già, nel mio garage c'è già una V50 che mi soddisfa pienamente!!![]()
blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
![]()
batridro ha scritto:... in ogni caso due auto di categorie MOLTO differenti e non paragonabili... opto decisamente per la V50 che ha anche un design estremamente riuscito... :thumbup:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
![]()
bahhhhhh
![]()
non essendo un grande "macinatore" di Km ho optato per un 1.8 benzina allestimento momentun ed è del 2008. Tornando indietro forse prenderei il 2.0 perchè qualche cv non mi dispiacerebbe, in ogni caso va molto bene soprattutto quando faccio il pieno in svizzera con la 98 ottaniblackshirt ha scritto:batridro ha scritto:... in ogni caso due auto di categorie MOLTO differenti e non paragonabili... opto decisamente per la V50 che ha anche un design estremamente riuscito... :thumbup:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
![]()
motorizzazione? allestimento?
Si con la Focus avrà pure la partenza in comune, ma hai mai fatto una prova comparativa tra le due... i sedili poi non ci sono paragoni :thumbup:matteomatte1 ha scritto:batridro ha scritto:... in ogni caso due auto di categorie MOLTO differenti e non paragonabili... opto decisamente per la V50 che ha anche un design estremamente riuscito... :thumbup:blackshirt ha scritto:skid32 ha scritto:blackshirt ha scritto:1.6 diesel. dovessi cambiare auto adesso, ci farei un pensierino, anzi, anche 2...
bahhhhhh
![]()
oddio volendo fare i precisi la base della V50 è pur sempre una segmento C (Focus)...
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa