Quella con gli interni completamente "virtuali"?C'è già da aprile
Comunque bella e più di qualche sua predecessora imho...
Quella con gli interni completamente "virtuali"?C'è già da aprile
Quella con gli interni completamente "virtuali"?
Comunque bella e più di qualche sua predecessora imho...
Dipende...Si uscita qualche mese fa coi nuovi nomi (50,45,55,60). Si le audi sono sempre belle,ben fatte e sceniche. C'è poco da fare. Però ad oggi contento di bmw e valuterei mercedes se potessi ( per provare )
Dipende...
Chi si fa affascinare dalla mera estetica e chi invece antepone altro come proprio il comportamento stradale ad es...
Detto da te, che sei molto preciso ed esigente sul value for money ... O^O
scusa, ma anche restando in casa vag, golf e passat hanno tutta un altra qualità di assemblaggi e finiture, se vuoi fare un paragone, fallo con una passat highline ben accessoriata. Io ho una superb in versione L&K e devo dire, non mi fa rimpiangere per nulla la seconda scelta (classe E poco accessoriata di pari prezzo) che inoltre mi obbligava a tenere il box semiaperto..e già la superb è finita un filo meno bene della passat...avendo volvo e vag in casa mi sento di dire che paragonare una s90/v90 ad una passat è un po eccessivo ed ingeneroso...la qualità dei materiali ed il loro assemblaggio è paurosamente a favore di volvo e comunque anche la solidità è straordinaria...sulla volvo spostare qualsiasi cosa necessita una forza adeguata, sulla mia golf tanto per dire il cassetto portaoggetti lo apri e lo chiudi con una manata, idem il copri bracciolo centrale....
Secondo me hai preso una v40 . Io ho una Volvo v 90 splendida e molto meno sco tata della vecchia ,solita ,triste A6 . I tedeschi con la scusa che squadra che vince non si tocca fanno sempre le stesse macchine ..che noia . Ti parla uno che ha sempre comprato Tedesco e si è stufato . Io provengo da 3 Touareg .Oggi sempre uguali tranne il prezzo ..incomparabili .
Secondo me hai preso una v40 . Io ho una Volvo v 90 splendida e molto meno sco tata della vecchia ,solita ,triste A6 . I tedeschi con la scusa che squadra che vince non si tocca fanno sempre le stesse macchine ..che noia . Ti parla uno che ha sempre comprato Tedesco e si è stufato . Io provengo da 3 Touareg .Oggi sempre uguali tranne il prezzo ..incomparabili .
Ha riesumato una discussione di oltre tre anni fa, lascia stareMa hai dei problemi alla tastiera?
Sono quasi cinque in realtà…Ha riesumato una discussione di oltre tre anni fa, lascia stare![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa