pargolone ha scritto:quale scelgo :?: chiaramente cambio manuale
Sarei propenso per la volvo per una questione di qualità e affidabilità ? credo sia cosi....
p.s.
spero sia la sezione giusta
pargolone ha scritto:cioè la S40 verrà sostituita ? della subaru impreza che mi dici invece ?
Sono indeciso tra le due in titolo però ci sarebbe anche questa terza che ogni tanto mi torna in testa spassionatamente
ferrets ha scritto:sono due auto completamente diverse, sicuramente il D5 è un motore superiore al 2.0 Fiat, Volvo è superiore anche nella qualità degli interni.
La Giulietta offrirà qualcosa in più a livello dinamico, ma considera che è uscita adesso mentre la S40 c'è già da un bel po'.
Poi personalmente consiglierei la V50, costa poco più della S40 ma ha un bagagliaio più grande e terrà meglio il valore nel tempo, essendo molto più diffusa della S40
Scusa ma non fa parte di un segmento superiore ? non è + grande ?matteomatte1 ha scritto:si verrà sostituita, adesso stanno presentando la S60/V60 che in parte la sostituisce
matteomatte1 ha scritto:...quanto alla Impreza può essere una buona alternativa ma ti consiglio di andarla a provare.
Quindi posso evitare tranquillamente il classico e stabile 4 cilindriferrets ha scritto:sono due auto completamente diverse, sicuramente il D5 è un motore superiore al 2.0 Fiat,
immaginoferrets ha scritto:Volvo è superiore anche nella qualità degli interni.
Quindi essendo anche più matura probabilmente offrira + qualità e meno difetti, pensavo infatti di puntare sulla collaudata 147 ma ormai ha fatto il suo corsoferrets ha scritto:La Giulietta offrirà qualcosa in più a livello dinamico, ma considera che è uscita adesso mentre la S40 c'è già da un bel po'.
ferrets ha scritto:Poi personalmente consiglierei la V50, costa poco più della S40 ma ha un bagagliaio più grande e terrà meglio il valore nel tempo, essendo molto più diffusa della S40
Urs ha scritto:Confermo....io ho una V50 diesel del 2009. Gran macchina, i sedili sono stupendi (comodissimi), la finitura é di qualità, la macchina ti da una grande sicurezza, tutto é fatto in modo concreto e solido.
angelodavide77@libero.it ha scritto:ma guarda tra le 2 mi sembra che la Giuly sia decisamente la miglior scelta....vuoi mettere?...ora che poi Volvo è andata in mano ai cinesi il marchio ha perso di lustro....ma vuoi mettere tra un'auto italiana e una cinese? :shock:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa