Comunque, la mia caccavella a nafta a 180 ci arriva in pochissimo e senza sforzo alcuno....
Anche la mia,basta lanciarla giù da una discesa lunghissima.
Comunque, la mia caccavella a nafta a 180 ci arriva in pochissimo e senza sforzo alcuno....
Anche la mia,basta lanciarla giù da una discesa lunghissima.
Seriamente (lo so che con me di mezzo è un avverbio fuori luogo), la Focus per essere un motocoltivatore da un litro e mezzo è molto a suo agio a quell'andatura. Ed è pure molto più silenziosa dell'Auris ibrida, oltretutto....
Seriamente (lo so che con me di mezzo è un avverbio fuori luogo), la Focus per essere un motocoltivatore da un litro e mezzo è molto a suo agio a quell'andatura. Ed è pure molto più silenziosa dell'Auris ibrida, oltretutto....
Con le vetture moderne medie..a 150 orari quasi non te ne accorgi..
Non è vero che la classe A prima serie aveva le gomme più larghe dietro. Ha sempre avuto quattro gomme uguali.Che cosa dovrei dire? Io avevo detto che la Classe A 1^ Serie era trazione anteriore e la persona con cui avevo parlato mi diceva che era posteriore per le gomme più larghe dietro quando in realtà erano pensate per le modifiche all'assetto dopo il famoso e controverso test dell'alce.
Non è vero che la classe A prima serie aveva le gomme più larghe dietro. Ha sempre avuto quattro gomme uguali.
Per quanto tirchio sono considerando a quanto schizzano i consumi a 180 anche se di legge ci potessi andare con il cavolo che ci andrei![]()
La Smart non è la classe A, erano due macchine che non avevano niente in comune. Diversissime.La Smart prima serie aveva gomme più larghe dietro,ma effettivamente pareva anche a me che la Classe A avesse gomme della stessa misura.
Con le vetture moderne medie..a 150 orari quasi non te ne accorgi..
d´accordo col discorso generale, ma mi posti video di gente che non lo fa bene, su strade trafficate, passando con differenze di velocità notevoli, sfanalando senza rallentare quando vedono uno che "minaccia" di immettersi...insomma...io premetto che i miei 300 con la moto li ho visti su una autostrada a 3 corsie con talmente poco traffico che la centrale era vuota..Non vorrei essere ripetitivo però...
Di solito quando si parla di velocità si immagina sempre il gentleman driver che a bordo della sua auto tedesca seminuova va veloce ma stando attento.
Ma a parte che il diritto vale per tutti,anche per quelli con l'auto vecchia di 20 anni e reduce da qualche incidente,io posso anche andare veloce per bene come dici tu e stando attento ma se uno si butta fuori senza guardare?
Se vado a 200 non faccio nemmeno in tempo a pensare di toccare il freno e gli piombo addosso a tuono.
Se vado a 140 magari si risolve tutto con uno spavento e un colpo di clacson.
d´accordo col discorso generale, ma mi posti video di gente che non lo fa bene, su strade trafficate, passando con differenze di velocità notevoli, sfanalando senza rallentare quando vedono uno che "minaccia" di immettersi...insomma...io premetto che i miei 300 con la moto li ho visti su una autostrada a 3 corsie con talmente poco traffico che la centrale era vuota..
Discussioni un po' da sboroni imho...
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa