si ascolta sempre molto volentieri:
http://www.youtube.com/watch?v=M5SAzTgGfyc
http://www.youtube.com/watch?v=M5SAzTgGfyc
bumper-morgan ha scritto:nel primo caso, secondo me, avrebbero parlato di " agricoltore spara " alla volpe
perchè dovrei?belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nel primo caso, secondo me, avrebbero parlato di " agricoltore spara " alla volpe
scherzi, vero?
bumper-morgan ha scritto:perchè dovrei?belpietro ha scritto:bumper-morgan ha scritto:nel primo caso, secondo me, avrebbero parlato di " agricoltore spara " alla volpe
scherzi, vero?
da una notizia precisa si è passati ad un discorso generale dove, a parte swift,ci si è schierati dalla parte della volpe.belpietro ha scritto:secondo te, la notizia arriva dal terreno attraverso la stampa ucraina, poi l'agenzia di stampa internazionale, poi gira le agenzie e alla fine arriva alla pubblicazione finale "con tutti i dettagli esatti e indicati in modo appropriato", compreso se era un cacciatore "ludico" o un contadino con lo schioppo e se l'esemplare che nessuno ha visto era magnifico?bumper-morgan ha scritto:perchè dovrei?belpietro ha scritto:scherzi, vero?bumper-morgan ha scritto:nel primo caso, secondo me, avrebbero parlato di " agricoltore spara " alla volpe
giuann!
RobyTs67 ha scritto:Riguardo l'idiota avversione ai cacciatori e in generale al mondo della caccia....e un discorso lungo,troppo lungo.
Swift88 ha scritto:no penso che il cacciatore cosi potrebbe ucciderla con un solo colpo...duke79 ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiace per il cacciatore. Evidentemente non era cosi esperto. La prossima volta li consiglio un fucile piu letale.
così la volpe il coglione lo finisce :twisted:
ognuno si diverte come vuole. non credi?duke79 ha scritto:Swift88 ha scritto:no penso che il cacciatore cosi potrebbe ucciderla con un solo colpo...duke79 ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiace per il cacciatore. Evidentemente non era cosi esperto. La prossima volta li consiglio un fucile piu letale.
e perchè il cacciatore invece come sport non fa fuggire il figlio in mezzo ai boschi e si diverte poi ad inseguirlo ed ucciderlo?sai che divertimento...
Simo il tiro al piattello è uno sport, non uccidere un animale...non puoi chiamarlo divertimento....comunque questa storia dimostra come la Volpe ha rispettato la tradizione ed è stata furba e tenace, mentre il cacciatore un emerito idiota che oltretutto ha anche rischiato la vita.Swift88 ha scritto:ognuno si diverte come vuole. non credi?
Ste lo so. Ti ho scritto su facebookkanarino ha scritto:Simo il tiro al piattello è uno sport, non uccidere un animale...non puoi chiamarlo divertimento....comunque questa storia dimostra come la Volpe ha rispettato la tradizione ed è stata furba e tenace, mentre il cacciatore un emerito idiota che oltretutto ha anche rischiato la vita.Swift88 ha scritto:ognuno si diverte come vuole. non credi?
RobyTs67 ha scritto:1 = saranno si e no 20 domeniche all'anno (da fine settembre a fine gennaio,maltempo permettendo) e il lasciare bossoli vuoti e sanzionabile (e quelli che lasciano il frigorifero cosa sono?)
2 = nel sopradetto lasso di tempo sui campi non ce nulla,al limite la soia (ma nel coltivato non puoi entrarci...sanzionabile)
3 = tutti gli anticaccia hanno avuto almeno un cane o gatto impallinato dai cacciatori
4 = fai il corso e poi,se vuoi,se ne riparla
Swift88 ha scritto:ognuno si diverte come vuole. non credi?duke79 ha scritto:Swift88 ha scritto:no penso che il cacciatore cosi potrebbe ucciderla con un solo colpo...duke79 ha scritto:Swift88 ha scritto:Mi dispiace per il cacciatore. Evidentemente non era cosi esperto. La prossima volta li consiglio un fucile piu letale.
e perchè il cacciatore invece come sport non fa fuggire il figlio in mezzo ai boschi e si diverte poi ad inseguirlo ed ucciderlo?sai che divertimento...
GuidoP - 4 giorni fa
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa