gallongi
0
Urs ha scritto:gallongi ha scritto:Urs ha scritto:Ciao!
Io ho avuto una Volvo V50 per ca. 3 anni. La mia era una 1.6 Diesel in versione R-Design. Che dire? Bella macchina, molto comoda, divertente, mi sono trovato bene. L`unico problema era che dentro era troppo piccola. Con l`arrivo del secondo bambino mi sono dovuto (a malincuore) separare dalla mia amata Volvo. La Volvo lo sostituita con una nuova....Touran. La mia é una 1.4 TSI. La macchina é comodissima, spaziosa, mooooolto silenziosa (dentro non si sente nulla). Qualità ottima, poi a me piace anche come linea. L`unico appunto che posso farle e che non mi da sensazioni. E come guidare un frigorifero, é insipida. Ma mi rendo conto che é una macchina per famiglia, quindi deve avere altre priorità. Comunque 0 problemi (ok, ha solo 20`000km). La mia seconda macchina é una Peugeot, che adoro. Ha 12 anni, ma va ancora benissimo, mai un problema, mai lasciato a piedi. Sembra ancora nuova! Poi a me la Peugeot 2008 piace tanto! La Meriva ce l`ha mio padre (una 1.8 a benzina). Boh...nulla di che. Fa il suo compitino, ma mi lascia indifferente.
Purtroppo il problema di alcune sw e' l'altezza....non mi meraviglio della scelta del touran per lo spazio....![]()
Infatti, la mia bambina, tra l`altezza limitata del padiglione della Volvo+ il seggiolino, sbatteva ogni volta la testa quando la alzavo. Poverina.....
La Touran ha le porte posteriori che si aprono quasi a 90°, molto pratico.
Eh si,immagino.... Bella la V50 ma non è delle più grandi ...meglio il touran per il tuo uso