L'uomo della pubblicità VW che vuole fare "economie di scala" una cosa l'ha ottenuta,quella di eliminare dalla gamma Polo il motore 1,2 TSI. Fino ad ora ho avuto 4 Polo ,due TDI una FSI e questa TSI. La Polo con questo motore ha appagato le mie aspettative che cercavano un "benzina" con tanta coppia in basso,prestazioni,bassi consumi.Per abitudine tengo una agenda dove segno tutti i dati relativi ai rifornimenti di benzina e ad oggi ho percorso Km.17.849 - consumando litri 989 pari a Km.litro 18,05 con percorso 40% urbano 30% statale e 30% autostrada.Guido con attenzione ai consumi cambiando marcia quando lo segnala il trip c. il che avviene fra i 16001800 giri.Molto spesso vado da Milano ad Angera e ritorno facendo l'autostrada Mi-laghi poi la SS336 della Malpensa fino a Somma Lombardo e da qui per la viabilità ordinaria fino ad Angera.Ebbene con velocità in autostrada (trafficata) di c.a.100 Kmh. e sulla SS336 al max.90Km.h.più qualche coda a Sesto Calende l'auto consuma sui 70 km percorsi,mediamente 4,3 litri di benzina (oltre 23 Km.litro). Ciao a tutti