Per lui contano solo gli utili, quelli grazie agli acquisti fatti in usa ci sono eccome.bumper morgan ha scritto:il fatto é che mancano auto tra i 20.000 e i 100.000 euro......e cosí non si va da nessuna parte. Ció detto vedremo quante Maserati si venderanno. Mi auguro che siano tante ma questo non cambierá molto le cose.liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando Serghio creerá una gamma di modelli e motori come VW & co, stai tranquillo che le vendite aumenteranno. Se pensa di contrastare i tedeschi con Panda, 500, GP e qualche Giulietta/Delta/Bravo......campa cavallo che l'erba crescealdebaran2 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/volkswagen-in-germania-siglato-il-nuovo-contratto-di-lavoro-aumenti-e-bonus
....anche bmw e mercedes e audi sono in positivo, per forza con tutti i soldi che noi italiani diamo ai tedeschi, per mercedes, audi etc etc.....
e intanto la merkel ride e si permette pure di criticarci, criticare l'europa, deridere gli italiani etc etc![]()
Bhè, tra poco con prodotti di un certo livello, (visto che i tedeschi si trattano bene) ci sarà la Maserati, ed allora vedremo se è solo questione di prodotto o qualcos'altro.... io ho le idee chiare, tra l'altro alcune delle auto che tu hai elencato non le vedo poi così inferiori alle corrispettive tedeche.
Tra l'altro il settore automotive è solo una costola del gruppo Fiat.