Se non è schilometrata, sono veramente pochi.
Mi sembra un po’ cara, io non penso di poter vendere la mia serie1 a quella cifra dopo 4 anni di vita, figurarsi una golf 1.6
Prima di orientarmi su un Diesel usato, valuterei il tipo di tragitti
Quanto km all’anno?
Tanta autostrada/extraurbano o più città e tragitti brevi?
Passa spesso da Milano Torino Roma o altre città che impongono pesanti limiti alla circolazione?
Conosco diverse persone che hanno quel motore su diverse auto del gruppo: non è uno dei migliori turbodiesel di quella fascia, ma sicuramente parco e, pare, anche robusto.
Gli unici a lamentare qualche problema sono quelli che hanno fatto fare l'aggiornamento diesel-gate: frequenti rigenerazioni, irregolarità, ...
Suppasandro perché dici che non è stata più importata? Io l'ho sempre vista a listino.
Forse mi sfugge qualcosa: la FL variant Io l'ho sempre vista a listino, ne ho anche acquistata una, TSI Esecutive
Neve?mare, montagna
La nostra ha un paio di mesi, ma di sw FL, o 7.5, qui in zona ne vedo.ma la restyling?? dopo la primavera 2017??
La nostra ha un paio di mesi, ma di sw FL, o 7.5, qui in zona ne vedo.
Comunque è da diverso tempo che mi stavo informando sul modello, e l'ho sempre vista a listino.
Un conoscente ha ritirato la FL a metano sw primavera 2018.
golf business variant 1.6 tdi 110 hp usata del 2016 con 65.000 km a 16.800 euro, la consigliate?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa