Quali strategie?arhat ha scritto:
ulgi ha scritto:Quali strategie?arhat ha scritto:
VW ha la Seat che si è ridotta a fabbricare i rifiuti dell'Audi (la penultima a4 lievemente camuffata); la BMW si sta leccando le ferite dopo la bella pensata della Rover, la Daimler è uscita con le ossa rotte dall'avventura Chrysler..... quali strategie?
Qualcosa di cui ancora non mi capacito.ulgi ha scritto:Quali strategie?arhat ha scritto:
VW ha la Seat che si è ridotta a fabbricare i rifiuti dell'Audi (la penultima a4 lievemente camuffata)
krukko ha scritto:Potresti correggere il titolo, per favore?
krukko ha scritto:Potresti correggere il titolo, per favore?
Ma... il maiuscolo è ancora al suo posto! Non hai corretto proprio nulla, BUGIARDO! :x :thumbdown: :evil:arhat ha scritto:krukko ha scritto:Potresti correggere il titolo, per favore?
Corretto contento ? ho tolto il maiuscolo dall'abbreviazione di eccetera.
Non vorrai mica che corregga come sarebbe giusto del resto, in Orinali Teutonici nel titolo...... che almeno la doppia v di WC.... campeggi !! 8)
mafalda ha scritto:Qualcosa di cui ancora non mi capacito.ulgi ha scritto:Quali strategie?arhat ha scritto:
VW ha la Seat che si è ridotta a fabbricare i rifiuti dell'Audi (la penultima a4 lievemente camuffata)
Hanno preso la Skoda e, dopo l'ottima Octavia-prima-serie, una A4 (in produzione, non pensionata.... ) scontata di 20 (venti) milioni di vecchie lire, si sono impazitti e stanno tirando fuori versioni extralusso e/o sportive.
La seat, che doveva essere "l'alfa" del gruppo VW, prima si è messa a fare monovolume tutte uguali (altea, l'ultima toledo, l'ultima leon), ora mi sembra la Dacia del gruppo VW; la ibiza ha una linea inutile, e pure la pubblictà, quella poca che hano fatto, era di bassissima lega!
la exeo.... no comment....
Avesse tirato fuori la FIAT una roba dl genere, sai gli sfottò...
krukko ha scritto:Ma... il maiuscolo è ancora al suo posto! Non hai corretto proprio nulla, BUGIARDO! :x :thumbdown: :evil:arhat ha scritto:krukko ha scritto:Potresti correggere il titolo, per favore?
Corretto contento ? ho tolto il maiuscolo dall'abbreviazione di eccetera.
Non vorrai mica che corregga come sarebbe giusto del resto, in Orinali Teutonici nel titolo...... che almeno la doppia v di WC.... campeggi !! 8)
e pure nella zona alta della gamma la situazione si fa calda: porsche, lambo, audi r8, bugatti...moogpsycho ha scritto:è la dimostrazione che gestire tanti marchi così sovrapposti non è per nulla facile.. e qualcuno ne paga le conseguenze. nel caso specifico proprio seatmafalda ha scritto:Qualcosa di cui ancora non mi capacito.
Hanno preso la Skoda e, dopo l'ottima Octavia-prima-serie, una A4 (in produzione, non pensionata.... ) scontata di 20 (venti) milioni di vecchie lire, si sono impazitti e stanno tirando fuori versioni extralusso e/o sportive.
La seat, che doveva essere "l'alfa" del gruppo VW, prima si è messa a fare monovolume tutte uguali (altea, l'ultima toledo, l'ultima leon), ora mi sembra la Dacia del gruppo VW; la ibiza ha una linea inutile, e pure la pubblictà, quella poca che hano fatto, era di bassissima lega!
la exeo.... no comment....
Avesse tirato fuori la FIAT una roba dl genere, sai gli sfottò...
Quando ho risposto era ancora maiuscolo, lo giuro!arhat ha scritto::hunf: :hunf: Guarda meglio!
99octane ha scritto:Veramente dall'affare Rover BMW ci ha ricavato la Mini, e non mi sembra gli sia andata affatto male, anzi...
FAUST50 - 3 giorni fa
Divergent - 5 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa