..preoccuparsi e di che cosa?ahahah mi diverto un mondo,cmq,anche se per me non é una sorpresa,ne sono lo stesso allegerito, quello che mi fa rabbia é che dopo avere avuto cio che volevano avere,faranno fuori la Lamborghini,ormai la R8 é una Lamborghini avanzata,che vorrebbe attaccare il cavallino,e se l'italianoarhat ha scritto:ora sì che è il momento di inziare a stare preoccupati.
Ma se dite che Alfa è una scatola vuota quale tecnica di base vorrebbe VW?angelo0 ha scritto:Dite cosa centra questo con l alfa? facile da capire,qusti volevano la stessa cosa che ha sempre voluo la BMW ,la tecnica d base alfa romeo e la sua TP scusate non quella di oggi, ragazzi stiamo parlando di Alfa.
.... non ricordo di avere esplicitamente detto questo.....Maxetto ha scritto:Ma se dite che Alfa è una scatola vuota quale tecnica di base vorrebbe VW?angelo0 ha scritto:Dite cosa centra questo con l alfa? facile da capire,qusti volevano la stessa cosa che ha sempre voluo la BMW ,la tecnica d base alfa romeo e la sua TP scusate non quella di oggi, ragazzi stiamo parlando di Alfa.
Tutta questa roba è ora patrimonio di FPT e Fiat :cry: èd è "di un'altra generazione": inutilizzabile oggiangelo0 ha scritto:Chi compra il nome alfa Romeo vuole +++++ anche documentazione e progetti che a questa appartencono,compreso tutto il patrimonio che sta in museo +++
Sinceramente non credo che VW abbia bisogno di questo patrimonio tecnico ormai superato in tutti i sensi.angelo0 ha scritto:.... non ricordo di avere esplicitamente detto questo.....Maxetto ha scritto:Ma se dite che Alfa è una scatola vuota quale tecnica di base vorrebbe VW?angelo0 ha scritto:Dite cosa centra questo con l alfa? facile da capire,qusti volevano la stessa cosa che ha sempre voluo la BMW ,la tecnica d base alfa romeo e la sua TP scusate non quella di oggi, ragazzi stiamo parlando di Alfa.
e se l ho detto sará stato in senso ironico.
Chi compra il nome alfa Romeo vuole la sua storia,non scritta sui libri,
ma anche documentazione e progetti che a questa appartencono,compreso tutto il patrimonio che sta in museo,che a noi possono sembrare cose vecchie ma in mano a persone qualificate possono diventare una rivoluzione.
La patente del motore Boxer che montava l Alfasud,basterebbe a far cambiare strada a VW che di Boxer sa fare molto ma li manca la ciliegina sulla torta, nessuno penserebbe che fosse un motore ricorazzato visto che la storia VW ha avuto motori Boxer,lo prenderebbero tutti per un motore rivoluzionario VW.
Pensa al Busso, che Fiat non sa che fare,ma che l'autodelta gli ha regalato 420CV portato ad una cilindrata di 3.7l. per non parlare che finalmente avrebbero un sistema TP con divisione di peso 50:50 piu altre variazioni 51:49
L alfa non é una scatola vuota é solo messa a letargo , questo, maglioncino lo sa benissimo. VW sa benissimo cosa puo trovare in quei cassetti che tutti dicono di essere vuoti ,giustamente perché si pensa, che tutto cio ché moderno sia migliore ma, che tutto ció che moderno deriva dal vecchio pochi lo vogliono accettare.
Beh é meglio che mi fermo qui....
FPT ,ha solo il proprio patrimonio,un prodotto che solo ora sta incominciando con una propria filosofia a dare frutti che rassomiglia a un prodotto basato alla concorenza generalistica,e non a qualcosa di esclusivo come era l alfa romeo ,tutto qui,manca la diversitá specifica|Mauro65| ha scritto:Tutta questa roba è ora patrimonio di FPT e Fiat :cry: èd è "di un'altra generazione": inutilizzabile oggiangelo0 ha scritto:Chi compra il nome alfa Romeo vuole +++++ anche documentazione e progetti che a questa appartencono,compreso tutto il patrimonio che sta in museo +++
Superato é solo quello che viene dimenticato,migliorare non significa che devi usare sempre la stessa carcassa di un motore ,migliorare significa, restare nella filosofia del vecchio motore anche cambianto carcassa, come dire se negli anni settanta su un motore 1.8l si avevano 121 CV oggi si dovrebbe avere almeno una versioneMaxetto ha scritto:Sinceramente non credo che VW abbia bisogno di questo patrimonio tecnico ormai superato in tutti i sensi.angelo0 ha scritto:.... non ricordo di avere esplicitamente detto questo.....Maxetto ha scritto:Ma se dite che Alfa è una scatola vuota quale tecnica di base vorrebbe VW?angelo0 ha scritto:Dite cosa centra questo con l alfa? facile da capire,qusti volevano la stessa cosa che ha sempre voluo la BMW ,la tecnica d base alfa romeo e la sua TP scusate non quella di oggi, ragazzi stiamo parlando di Alfa.
e se l ho detto sará stato in senso ironico.
Chi compra il nome alfa Romeo vuole la sua storia,non scritta sui libri,
ma anche documentazione e progetti che a questa appartencono,compreso tutto il patrimonio che sta in museo,che a noi possono sembrare cose vecchie ma in mano a persone qualificate possono diventare una rivoluzione.
La patente del motore Boxer che montava l Alfasud,basterebbe a far cambiare strada a VW che di Boxer sa fare molto ma li manca la ciliegina sulla torta, nessuno penserebbe che fosse un motore ricorazzato visto che la storia VW ha avuto motori Boxer,lo prenderebbero tutti per un motore rivoluzionario VW.
Pensa al Busso, che Fiat non sa che fare,ma che l'autodelta gli ha regalato 420CV portato ad una cilindrata di 3.7l. per non parlare che finalmente avrebbero un sistema TP con divisione di peso 50:50 piu altre variazioni 51:49
L alfa non é una scatola vuota é solo messa a letargo , questo, maglioncino lo sa benissimo. VW sa benissimo cosa puo trovare in quei cassetti che tutti dicono di essere vuoti ,giustamente perché si pensa, che tutto cio ché moderno sia migliore ma, che tutto ció che moderno deriva dal vecchio pochi lo vogliono accettare.
Beh é meglio che mi fermo qui....
Grazie per il bravo,cerco di essere,meno tifoso possibile,ma avere piu coerenza della logica del problema esistentediavolaccio159 ha scritto:Bravo AngeloO, solo le teste vuote (battuta senza offesa) non fanno il ragionamento che hai fatto tu.
E comunque la notizia del non interesse da parte di VAG è una OTTIMA NOTIZIA!
Se si va di logica dei successi che la VW aveva prima della crisi e delle stesse vendite che ha avuto durante la crisisimohsm ha scritto:io non trovo motivi per cui la volkswagen dovrebbe voler comprare l'alfa e sono contento così
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa