No, su alcune vetture è disponibile (anche su Alfa, perlomeno fino a poco tempo fa)alexmed ha scritto:Oggigiorno il volante in legno è vietato dalle norme? Mi piacevano i volanti delle Alfa ad es.....
Ci sono anche quelli con l'er-beg?99octane ha scritto:http://www.moto-lita.co.uk/
99octane ha scritto:No.
Pero' si puo' installare il mozzo con lama di pugnale all'insu', per indurre a una guida piu' prudente.
alexmed ha scritto:Oggigiorno il volante in legno è vietato dalle norme? Mi piacevano i volanti delle Alfa ad es.....
Ahahahahaha, mi immagino già la scenaImotter84 ha scritto:99octane ha scritto:No.
Pero' si puo' installare il mozzo con lama di pugnale all'insu', per indurre a una guida piu' prudente.
E il clacson?
Anche su 147 si potevano avere corona del volante e cambio in legno.lanti77 ha scritto:Io sulla vecchia alfa 156 aziendale lo avevo con
airbag!!!
Tra l'altro cammina ancora!!
Saluti
alkiap ha scritto:Anche su 147 si potevano avere corona del volante e cambio in legno.lanti77 ha scritto:Io sulla vecchia alfa 156 aziendale lo avevo con
airbag!!!
Saluti
lanti77 ha scritto:Io sulla vecchia alfa 156 aziendale lo avevo con
airbag!!!
Saluti
99octane ha scritto:No.
lanti77 ha scritto:alkiap ha scritto:Anche su 147 si potevano avere corona del volante e cambio in legno.lanti77 ha scritto:Io sulla vecchia alfa 156 aziendale lo avevo con
airbag!!!
Saluti
Vero avevo anche la leva del cambio!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa