..sono queste, Mercedes, BMW & Audi cosa sono? Spaziali?? :XD: :XD:..vetture blasonate, tipo Fiat Stilo 1.9 JTD..
miranda453 ha scritto:Se non ho capito male i benzina non ce l'hanno vero ?
MAW66 ha scritto:Veramente non è esatto, molte vetture benzina di ultima generazione montano anche il volano bimassa, e per rimanere in casa VW i tsi lo montano!
a proposito carlito come ti va la macchina dopo l'ultimo aggiornamento?
MAW66 ha scritto:Veramente non è esatto, molte vetture benzina di ultima generazione montano anche il volano bimassa, e per rimanere in casa VW i tsi lo montano!
a proposito carlito come ti va la macchina dopo l'ultimo aggiornamento?
rosberg ha scritto:Il volano bimassa è solo sulle diesel.
Sinceramente è una cosa che penso ogni mattina quando avvio e quando sono fermo al primo semaforo a circa 700 metri da casa mia...e avverto le vibrazioni...
rosberg ha scritto:Il volano bimassa è solo sulle diesel.
Sinceramente è una cosa che penso ogni mattina quando avvio e quando sono fermo al primo semaforo a circa 700 metri da casa mia...e avverto le vibrazioni...
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Il volano bimassa è solo sulle diesel.
Massimo... Ma sei andato in officina o no.... :?: :?: :lol:![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Il volano bimassa è solo sulle diesel.
Massimo... Ma sei andato in officina o no.... :?: :?: :lol:![]()
![]()
![]()
Tu caro il mio gasatello stai rischiando, lo sai?
Tu e il l'amico baffone qui dentro me ne avete già tirate troppe senza contare poi quando si inserisce quel simpaticone di Nama, che già qui dentro mi può vedere sempre meno...
Zero_cilindri - 50 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 28 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 18 ore fa