Baron89 ha scritto:Salve a tutti, apro questo post non perchè debba acquistare una sportiva, ma per vedere un pò i gusti del forum.
Se aveste 50-60.000 euro o giù di li (cifra buttata a caso), quele auto moderna comprereste (nuova), con TP e cambio manuale, che sia potente e "aggressiva"? (ovviamente in linea con il prezzo prefissato)
gallongi ha scritto:Baron89 ha scritto:Salve a tutti, apro questo post non perchè debba acquistare una sportiva, ma per vedere un pò i gusti del forum.
Se aveste 50-60.000 euro o giù di li (cifra buttata a caso), quele auto moderna comprereste (nuova), con TP e cambio manuale, che sia potente e "aggressiva"? (ovviamente in linea con il prezzo prefissato)
Tp e cambio manuale ? Un bmw coupe 3.0 biturbo benzina 6 cilindri....stando su ti ,mitsubishi EVO![]()
Fancar_ ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Fancar_ ha scritto:1) 4C
2) Cayman 2.7
3) Subaru BRZ Toyota GT-86
4) Mazda MX-5
La hyundai non mi dice niente però forse anche lei è valida.
manca la 370 Z... 8)
Vero, non l'ho inserita... perché prenderei la Cayman, il nuovo modello è bellissimo.
La 370Z è troppo impegnativa come cilindrata ed è difficilmente rivendibile.
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:Baron89 ha scritto:Salve a tutti, apro questo post non perchè debba acquistare una sportiva, ma per vedere un pò i gusti del forum.
Tp e cambio manuale ? Un bmw coupe 3.0 biturbo benzina 6 cilindri....stando su ti ,mitsubishi EVO![]()
Gran macchina la 335i. Non fosse per i costi di gestione importanti, ci farei un pensierino, si trova a prezzi più che ragionevoli. Le prime, poi, se non ricordo male, erano addirittura biturbo.
maxressora ha scritto:Molti mi diranno che non è una vera sportiva, ma io prenderei una mercedes SLK
aryan ha scritto:Subaru STi, 350Z(la 370 non mi piace), Nissan GTR
Zizzo72 - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa