Il conto l'ha fatto lui... 13.600 Euro
5800 Cash e poi 24 rate da 325 Euro, ovviamente si parla della 180 Benzina..
SirPatrick ha scritto:Il conto l'ha fatto lui... 13.600 Euro
SirPatrick ha scritto:Guarda qui, ci sono le offerte Mercedes che scorrono...
http://www.autotorino.it/it/
Magari provare, prima di sbilanciarsi in affermazioni così tranchant ... 8)reFORESTERation ha scritto:325?????
Manco aggratise!!!![]()
Mauro 65 ha scritto:Magari provare, prima di sbilanciarsi in affermazioni così tranchant ... 8)reFORESTERation ha scritto:325?????
Manco aggratise!!!![]()
(ci sono degl alfisti doc che ci sono rimasti male da quanto bene vada ... )
reFORESTERation ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Magari provare, prima di sbilanciarsi in affermazioni così tranchant ... 8)reFORESTERation ha scritto:325?????
Manco aggratise!!!![]()
Ma perché mi dovete far dire certe cose..vabbè son buono oggi...
A 325? mese preferirei un 320d...
Approfitta ora che nin faccio lo stesso errore due volte..
Scherzi a parte, so che questa serie di classe c è stata migliorata in molte cose, specialmente nell'handling..ma gli iniettori?.
Già meglio..EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Magari provare, prima di sbilanciarsi in affermazioni così tranchant ... 8)reFORESTERation ha scritto:325?????
Manco aggratise!!!![]()
Ma perché mi dovete far dire certe cose..vabbè son buono oggi...
A 325? mese preferirei un 320d...
Scherzi a parte, so che questa serie di classe c è stata migliorata in molte cose, specialmente nell'handling..ma gli iniettori?.
Quella in offerta è a benzina! non dovrebbero eserci problemi di sorta.
Mauro 65 ha scritto:Magari provare, prima di sbilanciarsi in affermazioni così tranchant ... 8)reFORESTERation ha scritto:325?????
Manco aggratise!!!![]()
Anch'io :lol: ma guarda che c'ero andato molto vicino, la C SW è un gran bel ferro, alla fine sulla scelta ha pesato la maggiore svalutazione della 3er ed il fatto che quest'ultima su neve vada un po' meglioreFORESTERation ha scritto:Ma perché mi dovete far dire certe cose..vabbè son buono oggi...A 325? mese preferirei un 320d...
Iniettori ... l'isolante sui Delphi piezo ... risolto uno - due anni faScherzi a parte, so che questa serie di classe c è stata migliorata in molte cose, specialmente nell'handling..ma gli iniettori?.
Mauro 65 ha scritto:Anch'io :lol: ma guarda che c'ero andato molto vicino, la C SW è un gran bel ferro, alla fine sulla scelta ha pesato la maggiore svalutazione della 3er ed il fatto che quest'ultima su neve vada un po' meglioreFORESTERation ha scritto:Ma perché mi dovete far dire certe cose..vabbè son buono oggi...A 325? mese preferirei un 320d...
Iniettori ... l'isolante sui Delphi piezo ... risolto uno - due anni faScherzi a parte, so che questa serie di classe c è stata migliorata in molte cose, specialmente nell'handling..ma gli iniettori?.
SirPatrick ha scritto:Ma se la compri nuova e la paghi cash, vuoi che non si svaluti di 13.600 Euro in due anni... ?
Spendi zero in manutenzione, te ne freghi di tutto e via.... Secondo me non sarebbe una cattiva idea...
Per esempio stasera danno grandine, appena la senti corri in strada per salvare la tua auto ?
Se è in leasing te ne freghi...e vivi più sereno.
Se te la rigano ? Te ne freghi.
Puoi anche prestarla alla moglie per andare a fare shopping...![]()
EdoMC ha scritto:Quella in offerta è a benzina! non dovrebbero eserci problemi di sorta.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa