BelliCapelli3 ha scritto:
Hai la patente nautica? Natanti da dichiarare?
Sì, ce l'ho, ma non ho nulla da dichiarare.
L'arrivo della nostra bimba, tanto imprevisto quanto felice, mi e ci ha "leggermente" modificato taluni programmi

Tieni conto che, salvo imprevisti (sgrat e strasgrat) appena queso autunno potrò sistemare definitivamente pendenze ed arretrati di varia che mi porto dietro dal doppio trasloco casa e studio fatto il primo nell'attesa ed il secondo nell'immediata post - nascita (che, come forse ti avevo accennato, non fu cosa semplicissima) ... pant pant che faticaccia.
La cosa sicuramente più complessa - almeno per le parti mie - è trovare un ormeggio comodo (tradotto = attaccato al kiulo) e ben protetto. Il secondo problema, non meno semplice, è trovare il tempo: una barca, specie se a vela, è peggio di un'amante. Ma per il tempo ci si può organizzare, mentre per l'ormeggio bisogna pazientare in lunghe liste d'attesa, o trovare qualcuno che ti cede barca e posto (ed il tutto deve ovviamente quagliare con le tue disponibilità economiche)
Inizierò a pensarci quest'inverno, dopo che avrò sistemato quanto devo ed inserito definitivamente la nuova ragazza in studio
Lamps