albelilly ha scritto:
Jambana ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
e pensare che io mi accontenterei di comprare una accord, 2.4 vtec shawd..
mica chiedo la luna
Se ne parlò già mi pare...secondo me l'accoppiata 2.4 e sh-awd è poco proponibile perché, per quanto performante, è un sistema ingombrante, e ahimé credo abbastanza energivoro, infatti l'hanno accoppiato soltanto al V6 3.5 e 3.7.
Ho l'impressione che il 2.4 sarebbe sottodimensionato per l'SH-AWD come lo conosciamo. Ma magari mi sbaglio
Io invece mi sarei accontentato di vedere semplicemente ancora delle Accord in vendita in Europa, anche a trazione anteriore...penso che averne sospeso l'importazione sia un delitto.
purtroppo è la dura legge di mercato, Accord era ormai un ramo secco ed i rami secchi vanno tagliati... peccato solo che (per ora) non hanno pensato di sostituirla con un nuovo modello.
Cosa intendi per sostituirla con un nuovo modello? Se per te era un ramo secco, non è certo cambiando il nome che diventa magicamente un ramo fiorito...(visto che alla macchina fra l'altro non si poteva rimproverare proprio niente, ma è una semplice questione di accoglienza da parte di un mercato europeo che ormai vive a senso unico: anche se la prossima fosse l'auto più straordinaria della galassia, resterebbe sempre un modello di nicchia in Europa: ormai sono rassegnato rispetto ai comportamenti "inerziali" delle masse, in tutti i campi).
Per me invece era una delle migliori segmento D in circolazione, imbattibile fra l'altro per rapporto prezzo contenuti, e qui in Polonia aver tagliato il "ramo secco" avrà provocato molti mancati introiti e parecchi mal di pancia ai concessionari, visto che in giro ce ne sono moltissime, e tutti quei clienti si rivolgeranno per il prossimo acquisto ad altri marchi concorrenti.
Tra l'altro qui in Svizzera è ancora regolarmente a listino, saranno fondi di magazzino o viene ancora importata ?
http://www.honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme
Penso fondi di magazzino. O forse il sito non aggiornato. Potendo, penso che trovarne una nuova o km0 sarebbe un eccellente affare secondo me.