Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Voglio una BMW...

Voglio una BMW... | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. flankker66

    flankker66

    Iscritto:
    1238760665
    Messaggi:
    2.906
    Piaciuto:
    1
    speriamo che lo facciano solo automatico cosi tourillo non lo compra e ci evitiamo km di menate scritte :D
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Sì ho speso "solo" 500?..ma ti faccio presente che con gli interventi in garanzia la macchina ha passato in officina più di un mese..ti sembra una cosa logica su un'auto che ha solo 2 anni e 6 mesi e che ha fatto solo 24.500km???..A me sembra una cosa inaudita..

    E comunque non capisco perchè per voi 500? siano pochi..stiamo parlando di 1.000.000£ gente..le macchine NON devono avere il benchè minimo difetto..altro che balle!..NON gliele dobbiamo dare tutte vinte!..
     
  3. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    bhe, onestamente Touri, non mi sembra che tu NON gliele dia vinte.. dai tuoi racconti ho colto che non hai mai fatto la voce grossa, tanto più che hai sempre fatto la manutenzione presso la Rete ufficiale e che alcuni difetti da te lamentati sono intrinsechi dell'auto stessa.

    Se avessero fatto a me quello che hanno fatto a te - manomettere il BC alla funzione service ogni 15.000Km anzichè ogni 30.000Km, perdipiù giustificato da una tua ipotetica guida sportiva - io li avrei denunciati immediatamente per tentata truffa. Da quel che ho capito, poi hai cambiato service, ma qui non è che siano migliori visto che per un intervento allo sterzo ci mettono un'eternità andando perfino a provocare guasti, perchè il problema al clacson secondo me l'han provocato loro.. a volte rigano perfino le plastiche in interventi maldestri. In tutto ciò si tengono l'auto e non ti propongono nemmeno la sostitutiva.. e la cortesia dove l'hanno dimenticata??? Ok, non necessiti al 100% dell'auto poichè con essa non ci lavori, ma te immagina se fosse stato così.. perdita di tempo e soldi, di certo questa non è una giustificazione a loro favore.

    Quindi, alla luce di tutto ciò, rimane da fare la voce grossa con questi maleducati e poco cortesi "colletti bianchi".. se non lo capiscono, o cambi service o cambi auto.

    Francesco.

    P.s. la qualità di un marchio si vede anche e soprattutto dalla qualità del servizio post-vendita che offre.. son tutti bravi a stendere il tappeto rosso quando compri e a levarlo non appena esci da concessionario.. tanto per fare un esempio: bmw su serie7 in tutte le motorizzazioni offre il pacchetto service inclusive per 5anni/100.000km.. che comprende:
    - Cambio olio motore e filtro olio
    - Filtro aria
    - Filtro carburante
    - Microfiltro clima
    - Candele d?accensione
    - Liquido circuito freni

    praticamente tutto ciò di cui l'auto ha bisogno.. anche questo per me è sinonimo di qualità e serietà.
     
  4. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    La voce grossa non l'ho fatta stavolta..me le altre volte sì..al punto che quando entro in questa officina ormai guardano al cielo scazzati..con quelli della fregatura del CDB l'ho segnalato a VW..ma credo che da un orecchio gli sia entrato e dall'altro uscito..non posso far altro che continuare a cambiare service e poi cambiar macchina..la denuncia per truffa non vedo come avrei potuto farla visto che servono delle prove..poi con tutto quello che hanno da fare le FDO, se fossi andato a fare una denuncia del genere mi avrebbero riso in faccia..
     
  5. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Perfidissimo! :lol:
     
  6. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Guardate che roba!.. :shock:

    http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=158169018

    Secondo voi dove sta la fregatura???..
     
  7. caterpillar

    caterpillar

    Iscritto:
    1238579054
    Messaggi:
    1.965
    Piaciuto:
    1
    :Dchissa' in che scala e' :D
     
  8. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    Hai anche ragione, di fegato marcio nella vita bisogna farsene proprio tanto, perciò a volte, per la salute, è meglio non ricorrere a liti estenuanti per poi non ottenere nulla.
    L'abbiamo detto praticamente tutti: è l'ora del bagno di sangue e di cambiar macchina :!:
     
  9. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ho trovato un "vecchio" classe E300CDI Bluetec (3.0 V6 Turbodiesel 211CV - Euro5) Avantgarde super full-optional in pronta consegna a 37.500?..mica male..chissà quanto mi valutano il Touareg...
     
  10. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.718
    Piaciuto:
    80
    E delle Volvo XC90 km zero da 36 a 45 mila euro cosa ne pensi?
     
  11. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Hmmm..la trovo un pò troppo alta e stretta..quella sì che mi sa di ribaltevole..dovrei cercare un pò di prove su internet..
     
  12. Lorenz-A4

    Lorenz-A4

    Iscritto:
    1238750515
    Messaggi:
    781
    Piaciuto:
    0
    Anche perchè poi a litigare....il guadagno che si ottiene è sempre relativo..
     

Condividi questa Pagina