Ma no no!! Allora, la dico diversamente.sandro63s ha scritto:Significa che se associ auto poco performante a guidatrice donna, ne trovi qualcuna che ti riempe di calci con i tacchi a spillo...reFORESTERation ha scritto:La parte in verde fatico a capirla, che c'è di male?sandro63s ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Giusto.gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Beh ti ringrazio Andrea ma le ehm uscite dell'innominabile si commentano da sole
Fai bene comunque a censurarlo.
Non perché mi offenda per il tono (peraltro penoso) ma proprio per la assenza di ogni contatto con la realtà che dimostra.
infatti,cerchiamo di passare oltre luca..gia' l'aprire un 3d cosi in audi e' abbastanza discutibile, ma ok se ne prende atto,almeno cerchiamo di piantarla li con post inutili altrimenti si sa come va a finire...
Ad esempio, credo che per una donna vada bene l'a3 1.6, ponte torcente incluso.
Diciamo che può andar bene per un bel 80% dei guidatori, così ci avviciniamo alla realtà odierna e ci evitamo anche eventuali accuse di sessismo.![]()
La discussione aperta da zero, dice che l'a3 della sua amica ha avuto un problema, poi è stata messa su altro binario da Andrea e te, io per sdrammatizzare, dicevo solo che l'a3 1.6 è adatta ad una donna, consuma poco, è bella, non è tanto grande, è ben rifinita. Immagino che ad una donna possa contare di più quanto sopra, non se ha un punto torcente o meno. Per il resto, ci mancherebbe, ognuno può guidare l'auto che vuole! Ad esempio mia moglie voleva la rx8.... Poi di è accontentata di una 207 turbo benzina!